Marco Fantini e Beatrice Valli: la coppia scoppia a colpi di Hashtag!

Un’altra coppia di Uomini e Donne  è scoppiata come le cozze… Stiamo parlando del tronista Marco Fantini e la corteggiatrice di Beatrice Valli. Abbiamo appreso la notizia “grazie” ai loro social network che con assoluta puntualità aggiornano il web di ogni loro movimento…

Beatrice oggi (26 aprile) ha lanciato su Instagram un post con su scritto: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite, a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente”.

A quanto pare, la bella corteggiatrice avrebbe riposto ad un post precedente pubblicato da Marco in cui scriveva: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti”. Un messaggio allusivo che lascia intendere che tra i due ci sia stato uno scontro. Infatti, nonostante la guerra in corso di post ( sia Facebook che Instagram) Hashtag e frecciatine, il motivo resta ancora ignoto a tutti.  La cosa più bizzarra e che tutti i fans della coppia sembrano più accaniti e dispiaciuti della coppia stessa. Un milione di commenti e post hanno invaso la rete dopo la notizia della rottura,  la maggior con su scritto che la “colpa” della fine di questa relazione ( così acerba ma già così amata dal pubblico) è da attribuire a Beatrice. La Valli che, da qualche ora, si trova dentro un vortice di commenti negativi che mettono in discussione la sua “buona fede”. Ed ecco che arriva la sua risposta puntuale:” Se imparaste a costruire voi stessi con lo stesso impegno con il quale cercate di demolire gli altri, sareste meravigliosi”.. Ma l’accanimento dei follower non è del tutto immotivato perché, a quanto dicono, il motivo della fine della storia è da ricondurre all’ex della Valli, nonché padre della figlia, che pare si sia messo in mezzo alla coppia. Ancora nulla è certo, staremo in attesa di nuovi risvolti!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare