Beatrice Valli

NEWS

Beatrice Valli è in ospedale: ecco come sta e cosa è successo

Enrico Maddalena | 25 Marzo 2019

Beatrice Valli in ospedale: ecco cosa è successo Come anticipato Beatrice Valli è in ospedale. Visto che in molti le […]

Beatrice Valli in ospedale: ecco cosa è successo

Come anticipato Beatrice Valli è in ospedale. Visto che in molti le hanno scritto cosa fosse successo, a dare la risposta è stata proprio lei. Tramite le stories su Instagram, la ragazza ha spiegato tutto:

“Allora ci sono e non ci sono. Nel frattempo continuerò a scrivere e rispondervi perché posso benissimo farlo e non devo per forza stare sul letto ferma tutto il giorno, anzi. Praticamente sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male. Avevo queste grosse fitte alla pancia e al basso ventre e mi hanno subito in ospedale con l’ambulanza. Mi hanno ricoverato per un problema che poi, se mi sentirò di raccontare, vi spiegherò. Dovrò stare qua per quale giorno, almeno 5/6 giorni con una cura antibiotica endovena. Quindi sarà un pochino dura, ma so che c’è il Marchini (Marco Fantini, ndr) e posso stare tranquilla. I bimbi mi vengono comunque sempre a trovare, sia la mattina che il pomeriggio. Prima di andare a scuola e poi dopo la scuola.”

Poi Beatrice ha voluto concludere affermando di non essere incinta, come in molti credevano:

“Comunque non sono incinta, visto che mi stanno arrivando un sacco di messaggi, anzi. Per il momento, anche se mi state facendo moltissime domande, preferirei tenermelo un attimo per me. Avrei preferito essere incinta in questo momento piuttosto che avere questa tipologia di problema. Mi hanno detto che comunque almeno 7 giorni di cura dovrò farla. Vedremo come andrà.”

Tantissimi fan hanno dunque mandato messaggi di vicinanza alla ragazza, mostrando il proprio sostegno e la propria vicinanza. Beatrice Valli sta bene, tuttavia ha preferito mantenere la riservatezza su quello che di preciso ha. Rispettiamo la sua scelta e speriamo che le sue condizioni di salute possano tornare a essere ottimali. Le facciamo dunque un grandissimo augurio di pronta guarigione!

< Indietro Successivo >