Beatrice Valli parto

Beatrice Valli dopo il parto: ‘Sono pronta per il quarto figlio’

3Dopo il parto con cui ha dato alla luce la terzogenita Azzurra, Beatrice Valli avverte il compagno Marco Fantini: “Ora sono pronta per il quarto!”.

Una settimana fa Beatrice Valli ha dato alla luce la piccola Azzurra, nata dalla relazione con il compagno Marco Fantini. La coppia ha un’altra figlia di tre anni, Bianca, ma la Valli era già madre del primogenito Alessandro prima di incontrare l’ex tronista negli studi di Uomini e Donne. La nuova maternità ha aperto uno spiraglio di luce nella vita di entrambi, in un periodo profondamente difficile. Il parto non ha avuto complicazioni, e Beatrice Valli ha annunciato il lieto evento su Instagram con un video struggente.

La nostra vita è come una favola, è stato il suo commento. “Benvenuta tra noi piccola Azzurra. Ti abbiamo davvero aspettato tanto ed eccoti tra noi”.

Rientrata a casa dall’ospedale, l’ex corteggiatrice non ha mancato di svelare al popolo del web che la segue con affetto il volto della sua piccolina. E ormai ripresasi dalla degenza, durante la quale ad assisterla c’era Fantini seppur nei limiti delle procedure anti-Covid attualmente in vigore, Beatrice Valli ha ammesso che forse tre figli potrebbero non bastarle.

Nel condividere un dolce scatto con la terzogenita, la venticinquenne di Bologna ha così avvertito il compagno:

“Sono pronta per il quarto, Marco. Vorrei che rimanesse così per sempre. Anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”.

E Beatrice non sarebbe sola nel proposito di avere un altro bambino…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.