Beatrice Valli rimanda il matrimonio con Marco per il Covid: la nuova data

Beatrice Valli rimanda il matrimonio con Marco per il Covid: la nuova data

1Dopo aver rimandato il matrimonio con Marco Fantini a causa del Covid-19, adesso Beatrice Valli svela la nuova data delle nozze

Sono ormai anni che Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dato il via alla loro relazione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e immediatamente è scattata la scintilla. La coppia ha così lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme e da allora non si è più separata. Dal loro amore sono nati ben due figli: Bianca, venuta al mondo nel 2017, e Azzurra, nata soltanto pochi mesi fa. Come se non bastasse nel settembre 2019 Fantini ha fatto alla Valli una bellissima proposta di matrimonio, che ha emozionato il web intero. Le nozze come sappiamo si sarebbero dovuto svolgere nel corso del 2020, tuttavia le cose non andate come previsto. Lo scoppio della pandemia ha infatti costretto Marco e Beatrice a cambiare i loro piani, e il matrimonio dunque a causa del Covid è stato rimandato.

Ciò nonostante i due non hanno intenzione di rinunciare al loro sogno, e le nozze dunque si terranno nei prossimi mesi. Ma quando si uniranno in matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini? A svelarlo adesso è proprio la blogger. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nuova data del nozze, che salvo ulteriori imprevisti si terranno a settembre 2021. Queste le parole della Valli:

“Il matrimonio? Se non ci sono altri imprevisti, settembre 2021”.

Pare dunque che tutto sia ufficiale. Dopo aver rimandato le nozze a causa del Covid, Beatrice Valli e Marco Fantini si uniranno in matrimonio a settembre 2021. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche settimana fa nel mentre Ludovica, sorella di Beatrice, ha annunciato di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio. Rivediamo le parole della Valli in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare