Social

Beatrice Valli sbotta sui social: « Voi siete tutti scemi! »

Maura Messina | 27 Aprile 2017

Beatrice Valli Marco Fantini Uomini e donne

Beatrice Valli è uno dei volti noti di Uomini e Donne. Il suo percorso dentro il programma come corteggiatrice di […]

Beatrice Valli è uno dei volti noti di Uomini e Donne. Il suo percorso dentro il programma come corteggiatrice di Marco Fantini, suo attuale compagno, è piaciuto molto al pubblico che si è appassionata alla loro storia d’amore.  I due sono felicemente fidanzati e aspettano una bambina, Bianca che nascerà a breve. La Valli è molto attiva sui social dove i suoi numerosi follower la seguono costantemente.  Di recente, però,  è stata la protagonista di una polemica su Instagram a causa di alcuni fan che hanno insinuato che lei si è rifatta le labbra.

Così, senza mezze misure, Beatrice ha deciso di rispondere a queste insinuazioni pubblicando nelle Instagram Stories una serie di foto di diversi periodi della sua vita, per dimostrare che non si è sottoposta ad alcun intervento: «Per chi dice che ho le labbra rifatte. 17 avevo qui. Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi. Guardate le date di qualche foto. A 17 anni, io mi facevo già punture quindi? Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere. Le pagine che dicono che mi sono punturata le labbra possono anche abbattersi. #pompateviilcervello».

Beatrice ha voluto mettere in puntini sulle “i” dimostrando che le sue labbra sono naturali, questo non significa che lei sia contro la chirurgia estetica anche perché in passato si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ed è una cosa che non ha mai nascosto.

< Indietro Successivo >