Beautiful

Brooke e Ridge recitano con dei manichini per il Covid (VIDEO)

3Beautiful: Brooke e Ridge si baciano ma gli attori sono dei manichini

Beautiful è tornato in onda negli Stati Uniti e con esso sono tornati Brooke e Ridge. La scena, andata in onda di recente, ha fatto molto scalpore tra i fan, in senso positivo. Come noto, l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha riorganizzato molti ambienti lavorativi. Tra questi, anche i set televisivi e cinematografici non sono stati da meno. La celebre soap Beautiful, sin da subito, aveva parlato dell’utilizzo di manichini.

Qualche tempo fa, infatti, il produttore esecutivo aveva affermato che, per via delle norme di sicurezza, avrebbero probabilmente usato delle bambole. Ecco un estratto dell’intervista al New York Post, come aveva riportato Il Messaggero:

“Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema, quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista”

Così, in effetti, è stato e la scena in cui Brooke e Ridge si baciano con dei manichini è diventata virale.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.