Bobo Vieri, il mitico Bomber diventerà papà la prossima primavera, l’ex velina Costanza Caracciolo gli darà un figlio/a.

Chi l’avrebbe mai detto che proprio lui il mitico calciatore e Don Giovanni, che molti hanno definito come scapolo d’oro, si sia messo la testa a posto e abbia deciso di fare sul serio proprio Costanza. La loro storia d’amore nata quest’estate nelle spiagge d’Ibiza era nata come uno dei soliti flirt del calciatore che ogni estate ha fatto breccia nei cuori di bellissime ragazze, senza mai andare fino in fondo. Prima di Costanza, Vieri ha avuto una relazione con la modella Jazzma Kendrick dopo pochi mesi finita nel dimenticatoio. Prima ancora con Aida Yespica e con le due donne più importanti della sua vita – sempre veline –  Elisabetta Canalis e Melissa Stata. E proprio un’altra velina ha fatto breccia nel suo cuore e con lei presto costruirà una famiglia. Tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ci sono 17 anni di differenza: lei ne ha 27, lui 44, ma per loro la differenza d’età non costituisce un problema.

Nei mesi scorsi Bobo e Costanza sono stati paparazzati insieme a Ibiza e pizzicati in più di un’occasione dai fotografi: la scintilla tra i due sarebbe scoccata al “Bobo Summer Camp” di Cervia, ma per i primi mesi nessuno dei due si era ancora sbilanciato pubblicando sui social uno scatto insieme all’altro. In tanti hanno pensato che si trattasse del solito flirt estivo del bomber ma poi, proprio sulle pagine di Novella 2000, erano state pubblicate alcune foto della coppia insieme a Porto Cervo. Quasi sicuramente Bobo e Costanza all’inizio della loro relazione hanno scelto di essere molto riservati, aspettando il momento giusto per “ufficializzare”la loro storia d’amore. Adesso la loro storia è ufficiale e con l’arrivo di questo bambino/a si parla già di eventuali nozze. Pare proprio che sia arrivato anche per Bobo Vieri il momento di mettersi la testa a posto con la sua compagna e costruirsi con lei una bella famiglia.  Non ci resta che fare gli auguri a Bobo Vieri e Costanza Caracciolo!

Guardate la gallery con tutte le foto della nuova coppia presto genitori!

Avanti