belen rodriguez conferma storia stefano de martino alessia marcuzzi

Gossip

Belen Rodriguez non si tiene più e conferma il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi

Nicolò Figini | 31 Dicembre 2023

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è intervenuta sui social per confermare che la storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi c’è stata davvero

In queste ultime ore, in maniera del tutto inaspettata, Belen Rodriguez ha confermato a un utente il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa sta succedendo.

La conferma di Belen Rodriguez

Come ben sappiamo, nel corso degli anni, si è parlato spesso del gossip intorno alla presunta relazione tra Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, e Alessia Marcuzzi. Il tutto è partito già nel 2020 per poi ripresentarsi un anno dopo con il loro avvistamento a Capri. Anche nel 2023 le voci sono tornate a circolare e più volte la conduttrice ha raccontato la sua verità:

“Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito.

In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che”.

In queste ultime ore però Belen Rodriguez è apparsa sui social per rispondere alla curiosità di un fan. Di recente si sta parlando della showgirl in merito alla disputa con Antonino Spinalbese e l’utente le ha fatto i complimenti perché “ci piaci così stronz**ta“. Poi ha affermato: “Confido che un giorno ci dirai se la storia del tuo ex con la Marcuzzi era vera“.

La Rodriguez è stata incisiva nella replica e ha scritto solamente: “Confermo“. Vedremo adesso quale sarà la reazione di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Decideranno di rispondere a loro volta dando la loro versione dei fatti oppure sceglieranno di ignorare e passare oltre?

Come al solito non sappiamo cosa sia realmente successo, in quanto a conoscere la realtà dei fatti sono e saranno sempre i diretti interessati. Nel caso in cui avremo maggiori aggiornamenti a disposizione non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.