Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi avvistati insieme a Capri

Dopo i gossip dello scorso anno, Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi vengono avvistati insieme a Capri, ma non è come sembra.

1Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi a Capri

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi avvistati insieme a Capri
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo lo scorso anno come ricorderemo a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. Stando alcune indiscrezioni che giravano infatti era sembrato che il ballerino e la conduttrice avessero avuto un flirt, che aveva portato alla separazione dell’ex concorrente di Amici da Belen Rodriguez, causandone la fine del matrimonio. Immediatamente però i diretti interessati, e la stessa showgirl argentina, smentirono prontamente le dicerie, che tuttavia sono andate avanti per settimane. Ciò nonostante Stefano e Alessia hanno sempre affermato di essere solo ed esclusivamente amici, e nulla lascia presagire che tra i due ci sia stato qualcosa di più.

Adesso però il ballerino e la presentatrice sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione. Il settimanale Chi ha infatti beccato Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi insieme a Capri. Stavolta però nessun pettegolezzo circa un presunto flirt. Con i due infatti era presente anche il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi, che come si nota nella foto abbraccia calorosamente Stefano, segno dunque che i tre sono in ottimi rapporti, ed hanno deciso di trascorrere dei momenti in relax assoluto. Questo quanto si legge in merito:

“Ricordate? Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati i protagonisti del gossip più hot dell’estate 2020. E ora, un anno dopo il terremoto scatenato dal presunto flirt, “Chi” li ritrova insieme sulla Costiera amalfitana… Con loro, però, c’è il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi”.

stefano de martino

Ancora una volta dunque Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi confermano di essere buoni amici, e il pettegolezzo che li ha coinvolti lo scorso anno è ormai acqua passata. Nel mentre però solo qualche giorno fa il ballerino è stato beccato insieme ad un altro celebre volto del mondo dello spettacolo, che recentemente è tornata single. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro