Belen Rodriguez Giulia

NEWS

Belen Rodriguez Vs Giulia De Lellis: i motivi dell’astio tra le due

Enrico Maddalena | 17 Novembre 2019

I motivi dell’astio Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sembra esserci davvero dell’astio e i motivi sarebbero molteplici. Il […]

I motivi dell’astio

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sembra esserci davvero dell’astio e i motivi sarebbero molteplici. Il primo è da vedersi nel legame che la showgirl ha avuto con Andrea Damante, ex della De Lellis. Il settimanale Chi aveva riportato che tra Belen e Andrea ci sarebbe stato un flirt proprio nel periodo in cui la Rodriguez stava ancora con Iannone. Tale motivo potrebbe essere una delle cause dell’astio tra Belen e Giulia.

Ma non è tutto, perché si è anche ipotizzato che a far arrabbiare la De Lellis sarebbe stato il nuovo approccio dell’argentina ai social. Da qualche tempo la Rodriguez fa dei tutorial di make up, campo in cui da sempre è esperta Giulia. L’ex corteggiatrice avrebbe dunque “accusato” Belen di essere arrivata dopo di lei e di copiarla. Il terzo motivo, infine, è stato riportato questa settimana dal settimanale Spy. Ecco quanto si legge sul giornale:

“Chi invece è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati. Ripicche in parallelo e oltre.”

Dunque non solo motivazione sentimentali, ma anche professionali sarebbero ciò che ha causato questa “guerra” tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Non solo, Spy ha anche rivelato che Belen non ha gradito la sfuriata di Giulia su Instagram, specialmente nel riferimento al “se parlo rovino le famiglie”. Come si concluderà tra le due?

< Indietro Successivo >