Belen Rodriguez e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tra i due è finita. I motivi della rottura

2È finita la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i motivi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati al capolinea. Da settimane circola la voce della loro rottura, voce che nel corso del tempo ha assunto sempre più l’aspetto di una verità. I due sono in crisi da un po’ di tempo e alcuni atteggiamenti di entrambi, sui social e non, hanno fatto capire che le cose non fossero più come prima. Se fino ad ora non c’era alcuna ufficialità, ora invece il settimanale Chi ha confermato la rottura.

Sulle pagine del magazine, infatti, viene annunciato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. A fare il passo sarebbe stato proprio Stefano e la causa sarebbe dovuta a questioni personali. Insomma, non c’è di mezzo alcun tradimento come si vociferava. Ecco quanto si legge sui motivi della rottura:

“La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada. Ha ricominciato a vivere, non curandosi come sempre delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierato solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrando, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.”

Facciamo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino i migliori auguri per il loro futuro, insieme oppure no.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.