Belen Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales e Mediaset per la Rai? Il gossip

Belen Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales e Mediaset per la Rai? Il gossip

3Stando a diversi gossip, pare che Belen Rodriguez stia per lasciare Tú Sí Que Vales e Mediaset per diversi progetti in Rai

Periodo d’oro, questo per Belen Rodriguez. Da anni ormai la showgirl è nel cuore del grande pubblico, che la sostiene e la supporta passo dopo passo. Come ben sappiamo per lungo tempo la bella argentina è stata protagonista del gossip italiano, per via delle sue relazioni amorose. Tanti gli scandali che l’hanno vista al centro dell’attenzione mediatica, tuttavia adesso Belen sembrerebbe aver ritrovato finalmente la felicità e l’amore. Da pochi mesi, infatti, la Rodriguez è tornata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino, per la gioia di tutti i fan. Adesso stanno per arrivare per la conduttrice anche nuove opportunità lavorative, che potrebbero segnare una svolta nella sua carriera. Stando a quanto si apprende, però, Belen potrebbe lasciare Tú Sí Que Vales e la stessa Mediaset, per alcuni lavori in Rai. Scopriamo cosa sta accadendo.

Da lungo tempo, come ben sappiamo, tra le protagoniste di Canale 5 e Italia 1 c’è Belen Rodriguez. La showgirl argentina a poco a poco ha convinto sempre di più i vertici Mediaset, che le hanno affidato così diverse ed importanti responsabilità. Da anni ormai la conduttrice fa parte del team di Tú Sí Que Vales, diventando ormai uno dei volti principali del programma. Nell’ultimo periodo, però, qualcosa sta cambiando. La presentatrice, infatti, dopo essere tornata con Stefano De Martino, ha iniziato ad avvicinarsi anche alla reta avversaria, la Rai, che sembrerebbe essere intenzionata a puntare su di lei. Ai piani alti, infatti, sembrerebbero essere stati conquistati da Belen, che ha ottenuto, di conseguenza, nuovi incarichi.

La cosa, però, potrebbe comportare problemi in Mediaset. Come si apprende, infatti, pare che la showgirl potrebbe lasciare sia la rete che anche, a questo punto, Tú Sí Que Vales, arrivando così definitivamente in Rai. Scopriamo cosa potrebbe accadere e i progetti in cui sarebbe coinvolta Belen Rodriguez.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.