Successivo >
Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio: la sua reazione

NEWS

Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio: la sua reazione

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

Una signora provoca simpaticamente Elio, il fidanzato di Belen Rodriguez: ecco cosa è accaduto e la sua reazione

La provocazione al fidanzato di Belen Rodriguez

Sono ormai trascorse alcune settimane da quando Belen Rodriguez ha deciso di non nascondersi più e di uscire allo scoperto con il fidanzato Elio Lorenzoni. Come è noto per tutta l’estate sui tabloid e sui siti di gossip non si è parlato altro che della nuova relazione della showgirl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Adesso però la coppia si sta vivendo alla luce del sole e anche sui social si mostra spesso affiatata e innamorata. Solo poche ore fa Belen ha anche festeggiato il compleanno del suo Elio e naturalmente su Instagram non è mancata una dolce dedica da parte della presentatrice.

Sul web nel mentre ha iniziato a girare un video con protagonisti proprio la Rodriguez e Lorenzoni che non è passato inosservato. Nella clip in questione vediamo i due in via Montenapoleone, una delle più note ed esclusive di Milano. In attesa del suo compagno, Belen è in auto insieme alla figlia Luna Marì e nel mentre concede qualche selfie ai passanti. Poco dopo ad avvicinarsi alla macchina è una signora, che dopo aver riconosciuto la showgirl le urla: “Sei la numero uno”.

Nel frangente ad arrivare è proprio Elio Lorenzoni, che a quel punto viene provocato simpaticamente dalla signora, che aggiunge: “Hai cuccato bene eh”. Non manca la reazione divertita del fidanzato di Belen Rodriguez, che salendo in auto, dichiara: “Anche lei”. Il video del momento naturalmente in breve ha fatto il giro del web e non sono mancati commenti ironici da parte di alcuni utenti.

@acqeros78 ✅ today @Belén 💫 in Montenapoleone ha regalato un momento di dolcezza a molti passanti Gentilissima Que dios te Bendiga 🙏 #belenrodriguez #belu #belen #rodriguez #viamontenapoleone ♬ Amarti è folle – Maria Belén

Nel mentre Belen sembrerebbe stare meglio dopo i preoccupanti rumor delle ultime settimane. La Rodriguez infatti per diverso tempo è sparita dai social, tuttavia adesso pare essere tornata in perfetta salute. A lei e a Elio dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.