Belen Rodriguez a Verissimo sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino

NEWS

Belen Rodriguez parla del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino e rivela se ci sarà un secondo matrimonio

Vincenzo Chianese | 7 Marzo 2020

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Belen Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, lanciando anche […]

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Belen Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, lanciando anche una frecciatina ad Andrea Iannone

Una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano è senza dubbio Belen Rodriguez. Da anni, ormai, la conduttrice argentina si è imposta sulle scene, entrando nel cuore del pubblico, che da sempre la segue con fedeltà. Come è noto, spesso la presentatrice è finita al centro del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali, che hanno fatto a lungo discutere. Qualche anno fa, nel 2012, Belen, dopo la fine della turbolenta storia con Fabrizio Corona, ha incontrato Stefano De Martino, col quale è scoppiata la passione. La showgirl e il ballerino hanno così iniziato una relazione, e l’anno seguente si sono uniti in matrimonio.

Dal loro amore è nato anche un figlio, Santiago, che ad oggi ha 7 anni. Tuttavia, nel 2015, ad un tratto le cose sono cambiate, e Belen Rodriguez ha annunciato la separazione con Stefano De Martino. I due hanno così preso strade diverse, iniziando nuove relazioni. Tuttavia, solo lo scorso anno, ad un tratto, per la coppia c’è stato un ritorno di fiamma, e così la conduttrice e suo marito hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, riunendo la loro famiglia, con estrema gioia dei fan. Adesso, ospite della nuova puntata di Verissimo, Belen ha parlato proprio del ricongiungimento a Stefano, affermando di essere felice e serena. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Posso dire di essere tanto felice. Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”

Dopo aver parlato del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha anche lanciato quella che è sembrata una palese frecciatina ad Andrea Iannone. Scopriamo cosa è accaduto nello studio di Silvia Toffanin.

< Indietro Successivo >