Belen e Stefano: voci sulla lite che li avrebbe separati di nuovo

2L’altra versione dei fatti: Stefano tradisce Belen?

Una lite furibonda, insomma, avrebbe rinnescato le tensioni che parevano dimenticate. Ma ci sarebbe dell’altro: una versione dei fatti che, per quanto incredibile, se trovasse conferma metterebbe in cattiva luce De Martino.

C’è chi mi assicura che Stefano non abbia mai smesso di tradire Belen, prosegue il nostro direttore. “Ma ha mai iniziato?”, si domanda giustamente. Possibile che non mi sia mai arrivata una foto? Però è anche vero che la versione di Belen, via social, ha lasciato aperta un’unica ipotesi. Dice che la colpa non è sua, non è stata una sua scelta”.

Per dirla tutta, già altre testate come il settimanale Oggi avevano sostenuto la stessa tesi: Stefano sarebbe da sempre nientemeno che un “farfallone”. Diversamente, Il Messaggero e anche Libero propendono per attriti tra la famiglia del ballerino e quella della showgirl, attriti sui quali peraltro da sempre si fanno insinuazioni.

Dunque, trovare il bandolo della matassa in una vicenda sentimentale tanto discussa quanto ormai sfuggente, dato il proposito dei suoi protagonisti a tenersi lontano dal gossip, si rivela sempre più arduo. Eppure è chiaro che l’attenzione del pubblico per Belen e Stefano non smetta di intensificarsi, e maliziosamente più quando il cielo si rabbuia che quando fa sereno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.