Belen e Stefano

Belen e Stefano: voci sulla lite che li avrebbe separati di nuovo

3Ecco quando sarebbe scoppiata la coppia: Roberto Alessi racconta le presunte origini della nuova separazione di Belen e Stefano.

Mentre Stefano De Martino si prepara al nuovo debutto televisivo post-Coronavirus e a calcare ancora gli studi di Domenica In, si moltiplicano i pettegolezzi del suo rinnovato addio a Belen. Nelle ultime settimane la coppia si è separata per la seconda volta in barba al ritorno di fiamma dell’estate scorsa.

Annoiati dal lockdown, gli utenti di Instagram avevano già fiutato la crisi. Dicevano di essersi accorti per esempio che lei non portava più la fede. Circolava addirittura la voce che salutato Stefano Belen si fosse persino riavvicinata a Iannone. Tutte balle, come la showgirl ha spiegato seppur con toni ambigui, in un video-chiarimento in cui però non se l’è sentita di negare il periodo difficile.

Stando ai ben informati, sarebbe stata proprio la quarantena a far riemergere le vecchie ruggini del rapporto. La coppia in fondo si era innamorata e sposata in un batter d’occhio, lasciandosi trasportare dall’entusiasmo dei sentimenti il cui frutto è peraltro sbocciato nel figlio Santiago. Dopo appena due anni di vita matrimoniale, la brusca battuta d’arresto a cui sono seguiti più di tre anni da separati. E ora, proprio quando le incomprensioni e gli attriti sembravano acqua passata, ecco un’altra crisi.

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha cercato di andare a fondo, sviscerando l’origine della nuova rottura. Lo ha fatto dalle colonne del quotidiano Libero, sul quale dichiara di aver raccolto le voci che sembrano circolare nelle ultime ore.

“Qualcuno mi riferisce” – scrive Alessi – “che tutto sarebbe partito da una scenata avvenuta nei box della casa di Belen e Stefano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.