Bella Hadid mette in vendita la sua casa di New York: ecco quanto costa

Bella Hadid mette in vendita la sua casa di New York: ecco quanto costa

Bella Hadid ha messo in vendita la sua casa di New York: scopriamo quanto costa l'appartamento e quali comfort ha al suo interno.

1La casa di Bella Hadid

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Era dicembre 2019 quando Bella Hadid acquistava un appartamento a SoHo, New York, che fin da subito ha conquistato il cuore del web. Tuttavia adesso, a distanza di poco più di due anni, l’amatissima modella ha deciso di mettere in vendita casa sua, e di spostarsi altrove. Qualche settimana fa così la Hadid ha messo sul mercato il suo appartamento di lusso, che inaspettatamente è già stato venduto!

Ma quanto costa la casa di Bella e quali comfort ha? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito. Come svela il New York Post, l’appartamento, che la modella ha pagato 61,1 milioni di dollari, è stato rivenduto ad un prezzo maggiorato, ovvero 6,5 milioni!

La bellissima casa di Bella Hadid a New York vanta finiture di design e una splendida terrazza sul tetto. Ma non solo. All’interno dell’appartamento infatti ci sono ben due camere da letto e due bagni, pavimenti in legno, una scala galleggiante e lampadari personalizzati. La cucina ha ripiani in marmo nero, armadi su misura, elettrodomestici high-tech e un’isola a cascata, mentre la camera da letto principale ha un doppio lavabo sospeso, una cabina armadio, e anche un espositore per scarpe in vetro personalizzato.La seconda camera ha anche un armadio personalizzato. La struttura inoltre dispone anche di una sala da pranzo e di un ufficio.

Insomma pare dunque che Bella sia pronta a lasciare questa bellissima casa. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro se la modella abbia già trovato un’altra sistemazione, ma a breve senza dubbio ne sapremo di più. Nel mentre recentemente Yolanda, madre della Hadid, ha svelato di essere affetta da una rara malattia. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare