Bella Thorne fidanzata

Bella Thorne in lacrime per la ex che si è appena fidanzata

1Bella Thorne piange per il fidanzamento della ex Tana Mongeau: ecco cosa fa l’attrice mentre Benjamin Mascolo la raggiunge negli States.

Bella Thorne lacrime fidanzata Tara Mongeau
Bella Thorne piange sul secondo profilo Instagram

Mentre Benjamin Mascolo si rallegra di potersi a breve ricongiungere con lei negli Stati Uniti, Bella Thorne sembra avere ben altri pensieri per la testa. L’attrice di Famous in Love, da qualche settimana legata al cantante del duo di Youtuber Benji & Fede, è apparsa infatti in lacrime sui social. Colpa dell’improvviso fidanzamento ufficiale della ex Tana Mongeau con un’altra star della rete, Jake Paul. Bella Thorne ha reagito drammaticamente alla notizia che la ex fidanzata avrebbe trovato il principe azzurro decidendo di sposarsi presto.

Lo ha ammesso lei stessa con una coppia di scatti pubblicati sul suo secondo profilo Instagram, e nei quali è comparsa con occhi rossi, guance inumidite e faccia provata.

“Quando la tua ex si fidanza” ha lasciato scritto in didascalia, accompagnando le parole con una sfilza di emoticon piangenti.

Proprio poche ore prima la Thorne aveva peraltro augurato alla Mongeau un buon compleanno, rispolverando dal proprio archivio una sensuale foto di coppia. Abbracciate e a un passo dal bacio saffico, le due sorridevano ai sentimenti di allora navigando in barca e col vento tra i capelli. Una scena da vera storia d’amore, finita nel febbraio scorso però dopo un anno di intensa frequentazione.

Bella Thorne con la fidanzata Tana Mongeau in un vecchio scatto

“Nel bene o nel male”, le ha scritto con le immancabili reazioni commosse, “ti amo, Tana. Buon compleanno bellissima, bellissima e speciale ragazza”.

Un messaggio al quale la stessa Mongeau, sotto gli occhi sbalorditi dei fan, ha ribattuto “Ti amerò per sempre”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.