Belve, tra gli ospiti anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio

NEWS

Belve, tra gli ospiti anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio

Vincenzo Chianese | 16 Marzo 2024

Belve

Secondo le voci di corridoio, tra gli ospiti della nuova edizione di Belve ci saranno anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio

Tra pochi giorni partirà ufficialmente la nuova edizione di Belve e stando alle indiscrezioni, oltre a Fedez, tra gli ospiti del programma ci saranno anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio.

Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio a Belve

Il prossimo 2 aprile su Rai 2 parte la nuova attesissima edizione di Belve, che come sempre sarà condotta da Francesca Fagnani. 5 le puntate che terranno compagnia al grande pubblico, durante le quali non mancheranno le risate, le emozioni e anche qualche colpo di scena. Tra i protagonisti di questa stagione, come sappiamo già da qualche giorno, ci sarà anche Fedez e la sua intervista promette scintille. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che il rapper sia pronto a raccontare la sua verità su Chiara Ferragni, anche a seguito dell’ospitata dell’imprenditrice digitale a Che Tempo Che Fa.

Stando a quanto si mormora, l’arrivo del rapper è previsto per la seconda puntata e di certo in molti attendono di scoprire cosa racconterà. Oltre a Federico, tra gli ospiti della Fagnani ci saranno anche Matteo Salvini e Carla Bruni, pronti a raccontarsi a cuore aperto. Ma non è finita qui. In queste ore infatti sono emerse nuove indiscrezioni sui protagonisti che arriveranno nel salotto del programma in onda su Rai 2.

Stando a quanto rivela Biccy in anteprima, tra gli ospiti di Belve ci saranno anche due degli attori del momento: Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio. Il primo, come sappiamo, in questi giorni è tornato sulle scene con la serie evento Supersex, in cui veste i panni di Rocco Siffredi. Il secondo è invece lo abbiamo visto sia in DOC – Nelle Tue Mani che in Mare Fuori ed è di certo uno dei volti dello spettacolo più amati del momento.

Attualmente non sappiamo ancora quando Borghi e Giorgio arriveranno in studio, ma di certo le loro interviste sono già attesissime dal grande pubblico.