Benedetta Mazza

Benedetta Mazza parla di Stefano Sala con Giulia Provvedi. Le dichiarazioni della showgirl

1Benedetta Mazza parla di Stefano Sala e si confida con Giulia Provvedi.

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa, lasciando come al solito strascichi di pettegolezzi all’interno della casa. Tanti gli argomenti di discussione tra cui quello che riguarda Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due ragazzi si conoscono da tempo, ancor prima di fare il loro ingresso nel reality. Dicono di essere buoni amici, ma tra loro sembra esserci anche del tenero. Proprio Sala pochi giorni dopo l’inizio del GF Vip aveva confidato ad alcuni coinquilini di averci provato con la Mazza ma che quest’ultima l’avrebbe rifiutato.
Una volta entrati nella casa più spiata d’Italia Benedetta e Stefano hanno avuto modo di conoscersi ancora meglio, instaurando così un particolare feeling.

C’è chi scommette infatti che tra loro non si tratti di una semplice amicizia, ma di qualcosa di più, confermato poi dai diretti interessati, i quali però cercano di resistere. Ciò è dovuto alla situazione di Stefano fuori dalla casa: il ragazzo infatti è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina. Durante la messa in onda di ieri sono stati mostrati loro degli articoli riguardante l’argomento. Benedetta dopo la puntata non ha potuto fare a meno di commentare il tutto confidandosi con Giulia Provvedi. Ecco cosa ha detto….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.