Benedetta Parodi e Fabio Caressa: matrimonio bis alle Maldive (FOTO)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono risposati: dopo vent’anni, il matrimonio bis dalle Maldive. Ecco tutte le foto dall’evento.

Lo scorso dicembre Benedetta Parodi aveva preannunciato ai follower di Instagram che lei e il marito Fabio Caressa sarebbero tornati a scambiarsi le promesse di nozze. In occasione dei vent’anni di matrimonio, la cuoca più sorridente della TV e il commentatore sportivo romano hanno organizzato una fuga alle Maldive con la famiglia. Ed è proprio qui che, tra le bianche spiagge d’un resort sospeso sull’acqua, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno individuato la cornice perfetta per il loro matrimonio bis.

La coppia ha pronunciato il secondo sì, stavolta non di fronte a familiari e amici ma ai tre figli. Ad accompagnarli verso l’inedito “altare” c’erano infatti il più piccolo Diego, la mezzana Eleonora e la maggiore Matilde. Pochi gli altri testimoni dell’evento, tra i quali solo qualche paparazzo con lasciapassare.

Gli sposi si sono incontrati in spiaggia nel pomeriggio, onorando ancora una volta il loro amore all’ombra di un gazebo allestito per l’occasione. Sotto un cielo non proprio splendente, a brillare è stato soprattutto l’entusiasmo di marito e moglie, orgogliosi del traguardo raggiunto, e la gioia dei figli. Tanta la commozione dei ragazzi, ma anche di mamma e papà riunitisi in un unico abbraccio a conclusione dell’evento.

Di seguito, le foto più belle del matrimonio bis di Benedetta Parodi e Fabio Caressa alle Maldive.

2. Le damigelle d’onore

Quelle che con il cuore pieno di sentimenti la Parodi ha definito su Instagram “le mie fatine” sono le figlie maggiori della conduttrice. Eleonora e Matilde hanno fatto da damigelle alla mamma, portando il bouquet di fiori rossi appena la sposa ha raggiunto l’altare.

Da sinistra: Eleonora e Matilde Caressa

Nessun Articolo da visualizzare