Bella Thorne è la causa dello scioglimento di Benjamin Mascolo e Federico Rossi?

Dopo aver letto cosa ne pensa Benjamin Mascolo di Zac Efron, rivediamo il gossip lanciato dal settimanale Spy.

Secondo la rivista, infatti, a causare lo scioglimento di Benji e Fede è stata Bella Thorne. L’attrice e il cantante, che si mostrano ancora oggi felici ed innamorati, sarebbero stufi della troppa lontananza, e per di più pare stiano anche progettando il matrimonio. Questo quanto riportato:

“Benji è innamoratissimo dell’attrice Bella Thorne. “Lei sta in America e io vivo con il jet leg”. Ha dichiarato lui poco tempo fa. In questa relazione gli tocca anche mettere i ‘mi piace’ ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Sì, perché Bella Thorne non nasconde di essere poliamorosa. La star ha una relazione sia con un ragazzo, che con una ragazza. Peccato che l’innamorato Benji sia bloccato in Italia. Ma ora non è più così: lui non è più vincolato all’agenda di impegni del duo e può finalmente andare negli Stati Uniti. Va bene la sperimentazione del poliamore, ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l’esclusiva”

Nonostante i gossip, però, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno inviato i fan ad attendere l’uscita di Naked. Solo tramite il libro, infatti, i due riveleranno le reali motivazioni che hanno portato alla separazione, invitando il pubblico a non credere alle speculazioni su di loro. Cosa racconteranno Benji e Fede? Non resta che attendere il 17 marzo per scoprirlo.

IndietroAvanti