Che succede a Benji e Fede?

Oggi pomeriggio il web si è ritrovato con un dubbio atroce: Benji e Fede hanno litigato? La preoccupazione tra i fan dell’ex duo musicale è talmente forte che la vicenda è finita pure in tendenza su Twitter. Ma cosa è successo? Benji (che ora si fa chiamare B3n) ha messo alcune storie sul suo profilo Instagram non molto chiare.

Ha iniziato scrivendo di come lui e Federico Rossi si sentano poco e del fatto che, sbagliando, sia stato poco presente. E per questo gli ha voluto dedicare un pensiero e dargli un po’ di attenzioni:

Ciao bro, da quando abbiamo messo un puntoeacapo alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno. E ti ho pensato meno di quanto tu meritassi. Stasera nel letto accanto a mia moglie, a cui dedico tutte le mie attenzioni, finalmente ne ho tenuta e custodita una speciale solo per te. Lei ti ama e io amo te, lei comprende il legame che ci unisce come fratelli…

Fino a qui tutto bene, se non fosse che poi Benji ha iniziato a scrivere a Fede una lettera in cui ha usato termine molto forti:

Caro Fede, sono veramente incazzato nero con te. Una persona a me cara, di cui mi fido, mi ha detto: “Lui è geloso di te”. Ha ragione. Ma ti sei visto, ma ti sei sentito? Ma le canzoni che mi hai suonato nel tuo telefono? Brutto d*******.

Cosa è successo tra Benji e Fede? Perché queste parole forti? In realtà l’incipit della lettera sembra essere stata solo una provocazione, un qualcosa per spronarlo. Ed infatti la lettera va avanti con parole ben diverse. Continua…

Avanti