Benji e Fede pubblicano il loro libro, Naked: ecco quando esce e di cosa parla

Benji e Fede pubblicano il libro Naked: ecco quando esce e di cosa parla

1Dopo il rinvio, Benji e Fede svelano quando sarà pubblicato il loro libro, Naked. Ecco quando esce e di cosa parla il romanzo del duo

Alcune settimane fa, inaspettatamente, con un post sui social Benji e Fede hanno annunciato l’imminente separazione. Dopo anni di collaborazione, i due cantanti hanno deciso di prendere strade diverse, iniziando un nuovo capitolo della loro vita. Per salutare e ringraziare i fan che li hanno sempre sostenuti e supportati, gli artisti avevano programmato l’uscita di un libro, intitolato Naked, inizialmente previsto per il 17 marzo. Come se non bastasse, il prossimo 3 maggio, all’Arena di Verona, si sarebbe dovuto tenere l’ultimo concerto di Mascolo e Rossi, e il pubblico attendeva con ansia l’evento.

Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, Benji e Fede sono stati costretti a rimandare non solo l’uscita del libro, ma anche la data del live evento, che verrà recuperato nei prossimi mesi. Solo poche ore fa, finalmente, il duo ha svelato con un post sui social quando esce Naked. Il romanzo, edito da Mondadori Electa, verrà pubblicato il prossimo 5 maggio, ed è già possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme digitali. Queste le parole dei due cantanti in merito:

“5 Maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro “Naked”! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale”

Ma di cosa parla Naked e cosa sveleranno Benji e Fede nel libro? Scopriamo la sinossi del romanzo e quello che scopriremo leggendolo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare