Alessio Bernabei e Giulia Salemi: nuova coppia. Flirt nato in Riviera.

Non solo musica e baci appassionati tra Maria De Filippi e Robbie Williams, sembra che anche la bella Giulia Salemi, inviata a Sanremo per il programma tv “La Vita in diretta” abbia trovato un nuovo “amore”.

La showgirl, autoproclamatasi conduttrice del programma di Rai Due “Sbandati”, è in città e tra un’ospitata e un red carpet ieri sera, dopo la diretta dal teatro Ariston, si è intrattenuta con il cantante in gara Alessio Bernabei lanciandosi in video dirette social.

L’inviata de “La Vita in diretta”, regina di tweet e Instagram, ha esortato tutti i suoi followers a votare per Alessio Bernabei, che stasera si è esibito con la cover di “Un giorno credi” di Bennato; sembra che la Salemi e Bernabei, dopo il momento social network, si siano ritirati in un noto albergo di Sanremo per fare festa con Tommaso Zorzi di “Riccanza” e altri amici.

Sembrerebbe che i due, lasciato il conto a Tommaso Zorzi da pagare, si siano diretti a Monte Carlo per un “after party” e per scappare dai mille fotografi presenti a Sanremo.

I ben informati, probabilmente presenti alla serata, raccontano che tra i due ci sia del tenero e che probabilmente nascerà qualcosa. Forse l’amore?

Giulia Salemi, che si fa notare in città per la sua bellezza, alcuni mesi fa è stata beccata con il rapper Marracash, ma sembrerebbe già archiviata questa parentesi “rap”.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Che ne sarà del bel ragazzo con cui si baciava tre giorni fa e che aveva sostituito Marracash?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare