NEWS

Alessio Bernabei e Giulia Salemi: nuova coppia. Flirt nato in Riviera.

Redazione | 10 Febbraio 2017

Alessio Bernabei Festival di Sanremo 2017 Giulia Salemi La Vita in diretta marracash

Non solo musica e baci appassionati tra Maria De Filippi e Robbie Williams, sembra che anche la bella Giulia Salemi, […]

Non solo musica e baci appassionati tra Maria De Filippi e Robbie Williams, sembra che anche la bella Giulia Salemi, inviata a Sanremo per il programma tv “La Vita in diretta” abbia trovato un nuovo “amore”.

La showgirl, autoproclamatasi conduttrice del programma di Rai Due “Sbandati”, è in città e tra un’ospitata e un red carpet ieri sera, dopo la diretta dal teatro Ariston, si è intrattenuta con il cantante in gara Alessio Bernabei lanciandosi in video dirette social.

L’inviata de “La Vita in diretta”, regina di tweet e Instagram, ha esortato tutti i suoi followers a votare per Alessio Bernabei, che stasera si è esibito con la cover di “Un giorno credi” di Bennato; sembra che la Salemi e Bernabei, dopo il momento social network, si siano ritirati in un noto albergo di Sanremo per fare festa con Tommaso Zorzi di “Riccanza” e altri amici.

Sembrerebbe che i due, lasciato il conto a Tommaso Zorzi da pagare, si siano diretti a Monte Carlo per un “after party” e per scappare dai mille fotografi presenti a Sanremo.

I ben informati, probabilmente presenti alla serata, raccontano che tra i due ci sia del tenero e che probabilmente nascerà qualcosa. Forse l’amore?

Giulia Salemi, che si fa notare in città per la sua bellezza, alcuni mesi fa è stata beccata con il rapper Marracash, ma sembrerebbe già archiviata questa parentesi “rap”.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Che ne sarà del bel ragazzo con cui si baciava tre giorni fa e che aveva sostituito Marracash?

Senza categoria

Festival di Sanremo 2017: Tutti i nomi dei cantanti in gara

Carlo Mondonico | 12 Dicembre 2016

Al Bano Carrisi Alessio Bernabei Bianca Atzei Carlo Conti Clementino Elodie Ermal Meta Festival di Sanremo fiorella-mannoia Francesco Gabbani Gigi D'Alessio Giusy Ferreri Miriam Leone Sergio Sylvestre

Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei cantanti in gara. Ecco l’elenco dei 22 cantanti Big che saranno in gara sul […]

Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei cantanti in gara.

Ecco l’elenco dei 22 cantanti Big che saranno in gara sul palco dell’Ariston, annunciati da Carlo Conti nella trasmissione Sarà Sanremo di Rai1.
Al Bano, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Elodie, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Paola Turci, Michele Bravi, Alice Paba e NesliSamuel (dei Subsonica), Michele Zarrillo, RonErmal MetaLodovica Comello, Sergio Sylvestre, Raige e Giulia Luzi, Alessio Bernabei, Marco Masini, Chiara Galiazzo, Clementino, Francesco Gabbani, Bianca Atzei.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Festival di Sanremo 2017: l’elenco dei 22 Big in gara e i titoli delle loro canzoni

Al Bano – Di rose e di spine
Elodie – Tutta colpa mia
Paola Turci – Fatti bella per te
Samuel (dei Subsonica) – Vedrai
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Nesli e Alice Paba – Dò retta a te
Michele Bravi – Il diario degli errori
Fabrizio Moro – Portami via
Giusy Ferreri – Fatalmente male
Gigi D’Alessio – La prima stella
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
Ron – L’ottava meraviglia
Ermal Meta – Vietato Morire
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre – Con te
Clementino – Ragazzi fuori
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Chiara Galiazzo – Nessun posto è casa mia
Francesco Gabbani – Occidentalis kalma
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo

Molto atteso il ritorno a Sanremo di Fiorella MannoiaAl BanoGigi D’Alessio, Michele ZarrilloGiusy Ferreri e Marco Masini.
Per gli amanti dei talent show come Amici, X Factor e The Voice ci saranno Elodie, Alice Paba e Sergio Sylvestre.
I più giovani invece saranno accontentati con le star delle serie Tv Lodovica Comello Giulia Luzi.

NEWS

Alessio Bernabei presenta il suo nuovo album ‘Noi siamo infinito’ il primo dopo aver lasciato i Dear Jack

Maura Messina | 6 Aprile 2016

Alessio Bernabei

L’8 Aprile uscirà il nuovo album di Alessio Bernabei dal titolo “Noi siamo infinito” lo stesso del famoso pezzo dance. Un album […]

L’8 Aprile uscirà il nuovo album di Alessio Bernabei dal titolo “Noi siamo infinito” lo stesso del famoso pezzo dance. Un album pieno di novità che rappresentano appieno la personalità dell’artista, lui stesso afferma: “Nel nuovo album sono contenute tante novità, ci sono molti colori di me. Troviamo dal pezzo dance alla ballad. Ci sono molti colori nuovi che non avevo mai esplorato. E’ un buttarsi, un passo verso l’ignoto. Speriamo che il pubblico accolga questo nuovo percorso perché c’è molta verità, e alla fine la verità arriva sempre”.

Il primo grande esordio da solista dopo aver lasciato la band dei Dear Jack. Il cantante racconta: “Rimanere solista ha pro e contro. Ora come ora la responsabilità è tutta mia, quindi se faccio qualche danno ricade su di me. Ma essere solo vuol dire anche crescere molto più in fretta. La cosa brutta è che non hai una squadra. Prima in viaggio avevi i tuoi amici e ti divertivi, adesso il tempo lo passo più in solitudine. Ma tra musica e lettura lo passo bene anche adesso il tempo”. Così ha raccontato a LaPresse ammette infine che la sua band gli manca un po’:“Mi manca un po’, la presenza dei compagni, l’essere una band. Ma ora posso esprimermi molto più appieno. Ho tirato fuori quello che è Alessio Bernabei e sono molto felice”.

Cissà se la felicità è condivisa anche dalla sua ultima fiamma, la bella parrucchiera Imma?

 

NEWS

Alessio Bernabei e Imma, i baci sono infiniti

Alessandro Cassaghi | 19 Marzo 2016

Alessio Bernabei

Baci, baci, ancora baci. Avrà la bocca in fiamme Alessio Bernabei, che proprio non riesce a tenere le sue labbra […]

Baci, baci, ancora baci. Avrà la bocca in fiamme Alessio Bernabei, che proprio non riesce a tenere le sue labbra lontane da quelle di Imma Ferrante, la parrucchiera che ha conosciuto a Sanremo. In questo caso, li abbiamo beccati nel famoso ristorante milanese Da Giannino, bocca contro bocca, in preda alla passione. E niente pareva fermarli! D’altra parte, sono ragazzi, è giusto che stiano sempre appiccicati a questo modo… Per il resto dell’articolo, correte in edicola a comprare Novella2000!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.