Biagio D'Anelli intervista Novella 2000 n. 10 2019

NEWS

Intervista a Biagio D’Anelli: ‘Io zingaro nel cuore e per lavoro’

Niccolo Maggesi | 3 Marzo 2019

L’ex gieffino e oggi opinionista di Pomeriggio 5 Biagio D’Anelli in un’intervista a Novella 2000 tra la storia con Emanuela […]

L’ex gieffino e oggi opinionista di Pomeriggio 5 Biagio D’Anelli in un’intervista a Novella 2000 tra la storia con Emanuela Tittocchia e la vita itinerante da DJ.

Nel numero di Novella 2000 attualmente in edicola, trovate un’intervista a Biagio D’Anelli. Conosciuto dal grande pubblico come concorrente del Grande Fratello nel 2010, oggi D’Anelli è un affermato DJ che suona nei locali di tutta Italia. Non solo, perché giornalmente lo si trova anche seduto tra gli opinionisti più apprezzati di Pomeriggio 5. Da qualche anno Barbara d’Urso lo ha infatti accolto nella sua cerchia di fedelissimi, e D’Anelli spiega quanto il ruolo di cui è stato investito lo faccia sentire responsabile.

L’ex gieffino è stato inoltre al centro di una tormentata vicenda di cronaca rosa, a causa della relazione con l’attrice Emanuela Tittocchia. Dopo una storia di qualche mese, la coppia se ne è dette di tutte i colori sul piccolo schermo e sui giornali. E se lei, nonostante il nuovo flirt con Mariano Catanzaro, pare non darsi pace nel manifestare i suoi risentimenti verso l’ex fidanzato, Biagio sostiene invece di guardare oltre e di frequentare già un’altra donna.

Ma vediamo tutto quello che Biagio D’Anelli ci ha detto nella sua intervista comparsa sulla nuova uscita di Novella 2000 a firma di Armando Sanchez.

Biagio D’Anelli intervista: la ex Emanuela Tittocchia e la nuova fidanzata

Biagio D’Anelli, lei colleziona tanti flirt, ma nessuna storia seria. Come mai?

Mi considero uno zingaro. Giro l’Italia quasi ogni settimana per il mio lavoro da DJ e per questo non riesco a iniziare una relazione stabile. Conosco tantissime donne, anche molto belle, ma questo non vuol dire che siano fatte per me.

Tra tutte queste donne nessuna ha mai fatto breccia nel suo cuore?

A dire il vero, sto frequentando una persona da un mese. È una donna dello spettacolo molto conosciuta.

Chi è?

Per il momento non posso fare nomi. Prometto che lo saprete presto.

L’abbiamo vista in compagnia di Flavia Vento e dell’attrice hard Malena. È una di loro?

Assolutamente no! Flavia è una mia cara amica. Ci sentiamo al telefono quasi ogni giorno. Tra noi c’è un rapporto confidenziale, ma niente di più. Malena più che un’amica è una sorella. Scherziamo molto anche sui social. Ha la passione per la cucina, come me, e ci divertiamo a preparare molti piatti. In tanti hanno pensato che avessimo una relazione, ma non è così.

https://www.instagram.com/p/BuhAcIVhADp/
Biagio D’Anelli dal suo profilo Instagram ufficiale

La sua ex, Emanuela Tittocchia, ha una relazione ‘tira e molla’ con Mariano Catanzaro. Come li vede insieme?

Conosco Emanuela e le voglio un gran bene, anche se in tv ci siamo ‘scannati’. Non ho invece mai avuto il piacere di incontrare Catanzaro, per questo non ne parlo, a differenza sua che invece fa il mio nome in ogni intervista che rilascia. Auguro sinceramente a entrambi tanta felicità. Per me, io cerco solo pace.

Biagio D’Anelli intervista: la gratificazione del lavoro da opinionista e i reality show

Ormai è opinionista fisso a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Quanta responsabilità c’è dietro questo ruolo?

Tantissima. Condividere idee in un talk show televisivo non è semplice. Bisogna essere aggiornati su tutto. Per questo, quando sono in trasmissione imparo molto, sia per quanto riguarda il gossip sia per quanto riguarda la cronaca. Sono molto soddisfatto del ruolo che svolgo, mi dà un senso di responsabilità.

Lei ha partecipato al Grande Fratello. Tornerebbe in un reality show?

Al momento non saprei rispondere. Mi trovo benissimo a commentare le vicende nei talk show. Poi, so di avere un carattere un po’ troppo impulsivo. Crescendo sono cambiato rispetto a nove anni fa, ai tempi del Grande Fratello. Non so, quindi, come potrei reagire di fronte agli attacchi, perciò meglio evitarli proprio.