Emanuela Tittocchia fidanzato
(c) Novella2000 n. 22 - 24 Maggio 2018

Emanuela Tittocchia: il fidanzato è l’ex gieffino Biagio D’Anelli

Emanuela Tittocchia fidanzato: l’ex gieffino Biagio D’Anelli si è innamorato dell’attrice piemontese e si sente già pronto per la paternità. Ecco come si sono conosciuti.

Emanuela Tittocchia fidanzato: l’attrice felice con Biagio D’Anelli

Galeotti furono i corridoi di Mediaset, dove entrambi s’incontrano spesso per ragioni professionali. E tra una chiacchierata e l’altra ora nello studio di Pomeriggio Cinque ora in quello di Mattino Cinque, è nato l’amore tra Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli. I due si conobbero in realtà già nel 2011, quando lui partecipava al Grande Fratello.

A presentarli, amici comuni. Ma l’iniziale conoscenza non diede subito i suoi frutti. Ci sono infatti voluti ancora parecchi anni prima che l’amore sbocciasse veramente. E a contribuire a ciò è stato l’amico comune Giovanni Urso, titolare di un locale milanese nel quale sono stati invitati ad una cena. Una serata fatale – potremmo dire – che li ha resi praticamente inseparabili.

E ora, sulle pagine dell’ultimo numero di Novella2000, dopo che Emanuela ha raccontato la fine del suo amore con Fabio Testi e lui ha ricordato quello con la gieffina Simona Salvemini, vengono sorpresi insieme al parco. Mano nella mano, scherzano e giocano tra un gesto di tenerezza e l’altro. La coppia vuole dichiarare pubblicamente il proprio amore, e D’Anelli non esita peraltro a definirsi pronto per rendere mamma Emanuela.

Emanuela Tittocchia fidanzato
Emanuela Tittocchia fidanzato: l’attrice con Biagio D’Anelli

Tra loro c’è una differenza d’età di ben dodici anni (Emanuela Tittocchia ha 47 anni, Biagio D’Anelli 35), ma hanno maturato una sintonia senza precedenti. L’attrice ha vissuto per anni una bellissima storia con il collega Fabio Testi, terminata una decina d’anni or sono in diretta televisiva durante il reality La Talpa. Qualcosa di simile accadde anche a D’Anelli con la sua Simona, che volle entrare nella casa del GF per rimproverarlo di fare il marpione con altre donne.

Di cose in comune, insomma, ne hanno più d’una!

Novella 2000 © riproduzione riservata.