NEWS

Bianca Atzei: «Quando è arrivato ero diffidente, non credevo più all’amore ma…»

Maura Messina | 28 Febbraio 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Bianca Atzei reduce dalla sua esperienza a Sanremo dove ha partecipato presentando il brano Ora esisti solo tu, si è […]

Bianca Atzei reduce dalla sua esperienza a Sanremo dove ha partecipato presentando il brano Ora esisti solo tu, si è raccontata durante Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Bellissima e brava, Bianca il prossimo 8 marzo compirà trent’anni. Come ha raccontato non le piace festeggiare i suoi compleanni, ma quest’anno farà un’eccezione: «Sono molto riservata, non mi piace stare al centro dell’attenzione e non ho mai festeggiato il compleanno. Però quest’anno per i trenta penso sia una cosa bella da poter festeggiare, anche perché sto bene con tutto e per tutto. E’ merito di Max, sto vivendo un momento davvero meraviglioso della mia vita. E’ difficile trovare l’amore e un uomo che ti renda felice, facendoti scoprire dei lati del tuo carattere che prima non conoscevi».

L’Atzei è legata al campione Max Biaggi e i due sono davvero innamoratissimi, come lei stessa ha confessato con lui ha trovato la felicità, al contrario del suo precedente amore in cui non era per nulla felice:

«Quando è arrivato Max, ero diffidente. Non credevo più all’amore ma soprattutto agli uomini. La mia storia precedente era malata, non sana. Era iniziata male ed era finita male, l’ho vissuta non felicemente. Era un uomo che non c’era, io invece ho bisogno della presenza di uomo che mi faccia star bene. Stavo vivendo dei giorni di tensione pura, quindi è arrivato lui. Mi ha corteggiata tanto e a lungo».

< Indietro Successivo >