C’è ancora un po’ di apprensione per quanto riguarda le condizioni di salute di Max Biaggi, ricoverato d’urgenza lo scorso 9 giugno all’ospedale San Camillo di Roma per un brutto incidente in pista con la sua moto. L’operazione al torace, hanno fatto sapere i medici, è perfettamente riuscita. Ma, chiaramente, la fidanzata Bianca Atzei non lo lascia solo neanche un secondo, e quando può comunica anche qualche suo pensiero, o le condizioni di Max ai suoi follower, i quali attendono con ansia che lui si riprenda quanto prima.

Il 14 giugno dopo qualche giorno di silenzio, la Atzei ha scritto infatti un lungo post su Instagram, scusandosi per non aver aggiornato i seguaci, e riportando poi quale fosse lo stato di salute del pilota: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

Adesso, per tranquillizzare ulteriormente tutti, e probabilmente anche per dimostrare che tutto va piano piano per il verso giusto, ha pubblicato invece la prima foto dall’ospedale. Uno scatto discreto, molto dolce, ma che può fare tirare un respiro di sollievo. Le sue mani e quelle di Max, ancora intubato, che si stringono. Il testo a supporto dell’immagine poi, è una citazione di Vasco Rossi: “Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ -Vasco Rossi”, il tutto con degli hashtag di supporto e amore quali #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare.

Il post ha scatenato la reazione di affetto degli utenti: “Forza Max sei un guerriero abbiamo voglia di vederti ‘in pista’. Bianca è bellissimo l’amore che gli dimostri. Auguri anche a te”. ha scritto un fan. “Credeteci con l’anima e preghiamo tutti per la sua guarigione. La potenza della preghiera arriva ovunque se pronunciata con il cuore e con l’anima. Forza Max, Forza Bianca”, ha scritto un’altra seguace preoccupata. Insomma, Biaggi può godere di un supporto a 360 gradi. Ma soprattutto dell’amore della sua Bianca Atzei. Forza, anche Novella2000 è con te!

 

 

1Il post di Bianca Atzei

Indietro
[fbcomments]