biondo

Gossip | NEWS

Biondo si scaglia contro gli YouTuber, alcuni dei quali replicano duramente

Vincenzo Chianese | 30 Giugno 2018

Leonardo Decarli critica duramente le parole di Simone. L’amato YouTuber ha fatto un lungo commento, in cui ha pesantemente e […]

Leonardo Decarli critica duramente le parole di Simone.

L’amato YouTuber ha fatto un lungo commento, in cui ha pesantemente e duramente criticato ed attaccato il cantante, dichiarando:

“Ma quindi io stasera ho scoperto dopo 10 anni che faccio lo YouTuber, che noi YouTuber siamo dei falliti. Soprattutto ricordatevi sempre di stare con i piedi per terra, perché c’è gente che sta su YouTube da 12 anni ed è ancora qui, lavora, ha tante cose divertenti da fare e soprattutto ha un pubblico che lo segue con una fidelizzazione che voi non avrete mai. Quindi volate basso. Perché come voi ne escono 100 all’anno e forse soltanto uno che ha del talento uno può continuare a creare una carriera, perché voi siete soltanto delle meteore. Volevo dire a questo simpaticone che noi le persone le abbiamo conquistate senza l’aiuto di un programma televisivo. Questa non era una provocazione, ma un momento di debolezza di un ragazzino di 20 anni che pensa di aver conquistato il mondo, ma in realtà non ha conquistato nulla”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >