Biondo a Parigi con la fidanzata Emma Muscat: al Louvre in ciabatte

Biondo Emma Muscat Parigi

2Il rapper di Amici Biondo e la fidanzata Emma Muscat insieme a Parigi. La coppia tra un giro sulla Senna e il Louvre: ecco il look e i commenti improbabili del cantante.

La Gioconda è per lui “il quadro più sopravvalutato della storia”, ma la sua ragazza – come recita uno dei suoi brani – sognava di andare a Notre Dame. Dunque Biondo, il rapper più discusso (e amato) dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ce l’ha portata. La fidanzata del cantante è ancora Emma Muscat, collega conosciuta proprio tra i banchi della scuola televisiva. I due stanno ormai insieme da parecchi mesi, e malgrado l’estate sia sempre un banco di prova per le storie d’amore nate in primavera, sembra se la stiano cavando benissimo. D’altronde, ad ispirarli più nel cuore che nella creatività ci sta pensando la bella Parigi, capitale universale dell’amore.

Biondo ed Emma hanno aperto una parentesi di relax nel tour promozionale dei rispettivi dischi, e sono volati infatti in Francia per fare i piccioncini e i turisti. Dalle Instagram Stories di lui li abbiamo visti scendere sulla Senna attraverso i classici battelli appostati alla riva. L’uno tra le braccia dell’altra si sono lasciati cullare dal corso del fiume, prima di risalire verso la Tour Eiffel e cenare alle luci del monumento. Muniti dell’immancabile coppa di champagne hanno brindato all’equilibrio di coppia ma anche ai successi professionali.

Chissà se riusciranno entrambi a fare le scelte adeguate per restare sulla cresta dell’onda. Per ora si limitano a portare in giro per l’Italia i frutti delle loro fatiche di un anno, con buona pace di chi aveva rinunciato a credere in loro prima della conclusione del programma.

Ma ecco com’era vestito Biondo in giro per la città…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.