Bitter Sweet Ingredienti d'amore: trama, cast, quando va in onda programmazione

Bitter Sweet Ingredienti d’amore: trama, cast, quando va in onda la soap opera

Bitter Sweet Ingredienti d’amore: tutto sulla trama, il cast, i personaggi, programmazione, quando va in onda la soap opera turca erede di Cherry Season.

Bitter Sweet soap opera

Arriva in Italia Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la soap opera turca il cui titolo originale è Dolunay. C’è molta attesa per questa telenovela, poiché è considerata l’erede di un’altra molto famosa e che ha fatto sognare anche il pubblico italiano, cioè Cherry Season La stagione del cuore.

Le similutidini sono tante, a partire dalla storia d’amore tra due giovani belli quanto diversi tra loro che avranno modo di scontrarsi per vari motivi, ma che mostreranno anche grande interesse reciproco. E poi l’attrice protagonista è la stessa, cioè la bravissima e amatissima Özge Gürel.

Insomma, gli ingredienti (e questa volta è proprio il caso di dirlo) perché sia un altro successo ci sono tutti. Quindi scopriamo qualcosa in più su Bitter Sweet.

Bitter Sweet trama e di cosa parla

Qual è la trama di Bitter Sweet e di cosa parla la nuova soap opera che in Turchia ha avuto un grande successo ed è pronta a replicarlo anche in Italia?

La trama di Bitter Sweet vede protagonisti due giovani, Nazli e Ferit, e l’amore che piano piano nascerà tra loro. Nazli, giovane cuoca che studia all’università, è alla ricerca di un lavoro e riuscirà a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo d’affari, Ferit appunto. Qui conoscerà anche il nipote di lui, Bulut, col quale instaurerà un bel rapporto che le cambierà la vita.

Nel corso delle puntate, Nazli e Ferit si scontreranno svariate volte, ma riusciranno anche ad innamorarsi, grazie anche all’affetto nei confronti di Bulut. Ma in tutto questo non mancheranno anche gli ostacoli, dovuti ai vari antagonisti della coppia.

Bitter Sweet cast e personaggi

Sulla scia di Cherry Season, la Turchia torna a tenere compagnia agli spettatori italiani grazie a Bitter Sweet e la sua storia d’amore che vede un cast e dei personaggi che il pubblico amerà.

Ecco il cast completo della soap opera:

  • Özge Gürel interpreta Nazli
  • Can Yaman interpreta Ferit
  • Alihan Türkdemir interpreta Bulut
  • Hakan Kurtas interpreta Deniz
  • Necip Memili interpreta Hakan
  • Öznur Serçeler interpreta Fatos
  • Ilayda Akdogan interpreta Asuman
  • Berk Yaygin interpreta Tarik
  • Aliona Bozbey interprea Demet

Parlando dei personaggi e delle loro storie, le informazioni sono davvero interessanti.

Nazli è la protagonista ed è una giovane studentessa all’Università con la passione per la cucina. Il suo sogno è quello di aprire un ristorante giappone e per questo motivo, oltre a studiare gastronomia, segue anche dei corsi di lingua giapponese. Vive insieme alla sorella e alla sua migliore amica, ma ha disperatamente bisogno di un lavoro per migliorare la sua situazione economica. Così lo trova come chef personale di un giovane e ricco uomo d’affari.

Ferit è un ricco uomo d’affari e di successo che assume Nazli come sua chef personale dopo una lunga lisa di cuochi scappati perché terrorizzati dal carattere dell’uomo. Ferit è infatti un uomo dal rigore estremo, un perfezionista e spaventa chi lavora per lui. Da qui hanno inizio le vicende che legano i due protagonisti.

Bulut è il nipote di Ferit, rimasto orfano dopo un incidente in cui sono morti i suoi genitori. Nonostante questa brutta esperienza, è un bambino molto allegro e vispo, per questo riesce a stringere un forte legame con Nazli.

Deniz è il miglior amico di Ferit ed è un uomo molto impulsivo ed emotivo. Si innamora perdutamente di Nazli, tanto da lasciare la fidanzata storica. Ciò porterà per forza a rovinare i suoi rapporti con Ferit.

Hakan è il principale antagonista della storia, un uomo cattivo e subdolo che cerca sempre di arricchirsi alle spalle degli altri. Il suo obiettivo è avere il controllo sull’azienda di Ferit, arrivando a sposare l’ex fidanzata di lui. Tra i due ha inizio una grande guerra.

Fatos e Asuman sono rispettivamente la migliore amica e la sorella di Nazli. Le tre ragazze condividono l’appartamento in cui vivono.

Demet è l’ex fidanzata di Ferit, nonché sorella di Demir, il padre di Belut. Sposa il perfido Hakan, col quale ottiene l’affidamento del bambino grazie ai loro giochi sporchi. Come il marito, anche lei vuole arricchirsi alle spalle di Ferit.

Bitter Sweet programmazione e puntate

Quando va in onda Bitter Sweet, su che canale e qual è la programmazione delle varie puntate della soap opera turca?

Bitter Sweet Ingredienti d’amore inizierà la sua messa in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019 dalle 14.45 alle 15.30. La soap opera andrà infatti a sostituire Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, per tutta la pausa estiva. Come possiamo notare, non prenderà tutto il palinsesto di Uomini e donne, poiché infatti sarà Il Segreto ad avere una programmazione più lunga.

La soap opera è composta da 26 episodi di 120 minuti ciascuno. È chiaro quindi che per la messa in onda italiana, ogni episodio sarà suddiviso in più parti. Quindi possiamo tranquillamente annnunciare che Bitter Sweet durerà per tutta la stagione estiva.

Se non riuscirete a vedere le puntate di Bitter Sweet nella fascia pomeridiana non c’è da preoccuparsi. Infatti Mediaset mette a disposizione il servizio streaming MediasetPlay per rivedere tutti i programmi che vi siete persi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.