Blanco finisce in ospedale: incidente stradale per il cantante (VIDEO)

Blanco finisce in ospedale: incidente stradale per il cantante (VIDEO)

Incidente per Blanco che è finito in ospedale. Il cantante ha postao un video e scritto un messaggio per raccontare come sta.

1Incidente per Blanco

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Appena arrivata la notizia di un incidente in cui è stato vittima Blanco. A raccontarlo è stato proprio il cantante attraverso un post sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato quanto accaduto e ha messo un video mentre si trova in ospedale.

In realtà non è sceso nei dettagli, quindi non sappiamo la dinamica. Possiamo solo dirvi che ora sta bene, ma deve ovviamente restare un po’ a risposo. Per questo motivo ha dovuto rimandare una data del suo tour musicale: quella del concerto del 24 giugno a Genova. Ecco il video e le parole dell’artista:

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.”

Nelle storie ha anche aggiunto che salterà altri eventi musicali ai quali avrebbe dovuto partecipare. Ecco cosa ha scritto: “Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno. E recuperiamo e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa, vi voglio bene.

Auguriamo a Blanco una pronta guarigione e speriamo davvero che stia bene.

Intanto nei giorni scorsi lui e Mahmood hanno risposto ai rumor falsi che li davano in litgio. Ecco cosa è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare