Blanco svela perché si è sdraiato sul palco di Sanremo 2022

NEWS

Blanco svela perché si è sdraiato sul palco di Sanremo 2022

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2022

Blanco svela perché si è sdraiato sul palco di Sanremo 2022 alla fine della sua esibizione: ecco le sue parole.

La rivelazione di Blanco

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la terza serata del Festival di Sanremo 2022, e durante la diretta a esibirsi sono stati tutti i 25 Big in gara. A tornare all’Ariston sono stati naturalmente anche Blanco e Mahmood, che come sappiamo hanno presentato la loro nuova canzone, Brividi. Il brano in questi giorni sta già scalando le classifiche, confermandosi come uno dei pezzi più ascoltati e più amati dal pubblico. Nel mentre ieri sera, durante la performance, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. I due artisti infatti alla fine dell’esibizione si sono dapprima seduti sul palco, per poi sdraiarsi. Poco dopo ai microfoni di Radio 2 proprio Riccardo ha svelato perché si è sdraiato sul palco, e in merito ha affermato:

“Siamo distrutti, ho dormito 4 ore e ho detto: ‘mi devo sdraiare’. Ero stanco”.

Nel mentre poche ore fa Blanco e Mahmood hanno anche rilasciato un’intervista a Grazia, durante la quale hanno svelato se la loro canzone Brividi parla di un amore omosessuale. Ecco cosa hanno affermato i due cantanti:

“Non citiamo mai la parola ‘amore’ perché non si tratta solo di amore, ma la voglia di mettersi in gioco e rischiare, più che amore è un buttarsi nel buio: il tema principale di Brividi è il disagio di non sentirsi accettati al 100%. […] Cosa pensiamo quando leggiamo che portiamo sul palco l’amore omosessuale? Ci distruggono tutto quello che vogliamo raccontare, noi vogliamo portare la libertà universale di sentirsi liberi di poter esprimere qualsiasi tipo di amore. In generale, nella totalità. Non vogliamo incasellare l’amore, vogliamo dargli uno sfogo libero al 100%”.

Come se non bastasse solo ieri Blanco ha svelato che prima di salire sul palco bacia sempre Mahmood e che qualche tempo fa i due hanno anche litigato. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >