Zampetti Novella 2000 n. 43 2022

Vip Style

Boutique Zampetti: la globe trotter Glenda Catarame nel team del bon vivant

Redazione | 12 Ottobre 2022

Fabrizio Zampetti ha trovato la sua più fedele collaboratrice in Glenda Catarame, che ha messo la sua esperienza al servizio del bon vivant

Quello di Glenda Catarame è un curriculum cotruito sul bello. Figlia di una nota fotografa di moda, dopo l’infanzia a Milano ha viaggiato e vissuto per diversi anni nelle capitali europee. Londra, Parigi, Monte Carlo le hanno riempito i penetranti occhi blu di bellezza, cultura internazionale, savoir-faire e amore (a Monte Carlo ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito).

Poi è tornata a Milano: “Ho trovato una città che non teme il confronto con Parigi o Londra”, racconta. Qui ha incontrato Fabrizio Zampetti, diventando la sua collaboratrice più stretta. Un vero pilastro della sua Boutique immobiliare.

L’esperienza di vita all’estero, l’istintivo buon gusto, ereditato e coltivato, la devozione al lavoro… Tutto ciò ha trovato nella ricerca di case di prestigio un’applicazione professionale. Far incontrate un cliente con la sua casa è un mestiere che richiede grande preparazione “sul campo” (occorre conoscere bene tutte le informazioni) e contemporaneamente possedere un’empatia innata.

Glenda ha tutto quello che serve per accogliere i clienti e farli sentire a casa loro, anche mentre la loro casa la stanno ancora cercando…

a cura di Gianni Lorena

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.