NEWS

Brad e Angelina: c’è baruffa nell’aria

Matteo Osso | 6 Maggio 2016

Angelina Jolie Brad Pitt

Sembra lo spot di un profumo degli anni ’80, ma in realtà è l’ombra che si va delineando su una […]

Sembra lo spot di un profumo degli anni ’80, ma in realtà è l’ombra che si va delineando su una delle coppie più longeve, ammirate, invidiate, ricche e famose dello star-system. Talmente perfetti che sapere che ogni tanto hanno anche loro qualche gatta da pelare ci fa quasi tirare il fiato…

Torniamo a bomba: Angelina Jolie, fotografata recentemente a Londra, sembra essere dimagrita in modo spaventoso, fin quasi a sembrare in cattiva salute. Da sempre è attenta alla forma e il passare del tempo, si sa, impone misure ancora più severe per conservare un’immagine che tanta parte ha nella carriera di un’attrice. Eppure le sua immagini più recenti rimandano la netta sensazione che si sia qualcosa che non va.
E probabilmente questa sensazione non è sbagliata: secondo la rivista americana “Star” (un nome, una garanzia in fatto di stelle del cinema), Angeina si sarebbe letteralmente consumata dal tarlo di un gossip tutto da dimostrare ma sempre più drammaticamente verosimile.
Pare infatti che suo marito, l’immarcescente sex symbol ultracinquantenne, Brad Pitt, si sia preso una bella scuffia per Marion Cotillard, incontrata durante le riprese del film “Allied” di cui i due sono protagonisti. Fonti vicine alla casa di produzione infatti riferiscono di come i due utilizzino nomignoli molto affettuosi per rivolgersi l’un l’altro e pare che la chimica tra di loro sia travolgente.
Tutto tace dal punto di vista ufficiale. Ovviamente nessuna dichiarazione in merito è stata rilasciata nè dai diretti interessati né dall’ “attorney”. Eppure il singolare sovrapporsi della fuga di notizie con la tristezza dipinta in volto alla magrissima Angelina sembrerebbe voler dare ampio sostegno a questa tesi.
Insomma, cari amici, abbiamo un compito per casa: sorvegliare la situazione e rendervi conto dei futuri sviluppi. Passo e chiudo.
< Indietro Successivo >