NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie: la primogenita vuole cambiare sesso. Loro dicono sì…

Francesco Fredella | 29 Giugno 2017

Angelina Jolie Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo fonti di un’agenzia francese, avrebbero detto sì ad un desiderio della loro figlia Shiloh […]

Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo fonti di un’agenzia francese, avrebbero detto sì ad un desiderio della loro figlia Shiloh che ha 11 anni. La ragazzina, che spesso si è fatta chiamare John ed ha chiesto ai genitori di portare capelli corti e di non vestirsi da femminuccia, non vuole diventare una donna adulta. Così, i suoi genitori avrebbero acconsentito al trattamento ormonale per rallentare il processo biologico.

“Ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli”, aveva raccontato nel 2010 Angelina Jolie in un’intervista. Brad e Angelina, che da poco si sono separati (al bellissimo attore hollywoodiano di recente è stato attribuito un nuovo flirt con Elle Macpherson), non hanno mai avuto problemi riguardo alla sessualità di Shiloh e non ha fatto scalpore l’occasione del film del 2014 con la Jolie regista: la loro figlia si presento con capelli corti con gel, giacca e cravatta.  Insomma, per i due attori famosissimi in tutto il mondo la sessualità della primogenita non rappresenta affatto uno scoglio, ma una questione normale come tante altre.

Ma torniamo a Brad. Dopo aver chiuso con la sua ex moglie, è stato visto a Venezia in incognito.  Non è certo la prima volta che il divo sbarca in laguna, ma stavolta non c’entra niente il “lavoro”. Nessun film da girare in programma, e nessun red carpet da calcare per la famosa Mostra del Cinema. Brad è arrivato nel capoluogo veneto in incognito, in gran segreto, in nome dell’arte.

Avete capito bene: Pitt si è svestito dei panni della star di Hollywood ed è venuto in totale anonimato per visitare delle mostre alle Gallerie dell’Accademia. Due, tre giorni, insieme a tre amici tra cui Thomas Houseago, artista visivo contemporaneo, scultore con influenze cubiste e futuriste ​che vive a Los Angeles, in California. Assieme a loro la compagna dell’artista e una terza persona. Le voci hanno cominciato a girare, e sembra che la combriccola abbia passato una notte alla Giudecca, precisamente a Villa F, lussuosa villa immersa nel verde in questa magnifica location della laguna.