Brenda Asnicar nel cast del GF Vip 7? Lei rompe il silenzio

NEWS

Brenda Asnicar nel cast del GF Vip 7? Lei rompe il silenzio

Vincenzo Chianese | 27 Maggio 2022

Brenda Asnicar nel cast del GF Vip 7? Lei rompe il silenzio e svela se parteciperà alla prossima edizione del reality.

Le parole di Brenda Asnicar

Negli ultimi mesi a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Brenda Asnicar, nota per aver interpretato Antonella nella serie cult Il Mondo di Patty. Come tutti sappiamo lo show all’epoca ottenne un successo incredibile, diventando un vero e proprio fenomeno tra i più giovani, e ancora oggi sono in molti a ricordare la serie con affetto. Lo scorso aprile così Brenda ha fatto sapere ai suoi fan di volersi trasferire in Italia. Ma non solo. Come se non bastasse infatti l’attrice ha anche scritto a Tommaso Zorzi per chiedere informazioni sugli affitti a Milano! Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e in molti hanno iniziato a fantasticare sul futuro televisivo dell’ex volto di Antonella nel nostro paese.

Nelle ultime ore per di più si è sparsa voce che Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi proprio su Brenda Asnicar e che l’attrice avrebbe fatto parte del cast del GF Vip 7. La nuova edizione del reality show come sappiamo andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre e in queste settimane gli autori sono già alla ricerca dei prossimi Vipponi. Adesso però la stessa Brenda sui social ha rotto il silenzio e ha smentito la sua partecipazione al GF Vip 7, affermando:

“Ciao! Non c’é il GF Vip nei miei programmi al momento. Vi amo”.

Pare dunque che sia ufficiale: Brenda Asnicar non parteciperà al GF Vip 7, almeno per il momento. Il nome dell’attrice tuttavia non è stato l’unico che sta circolando sul web in queste ore. Ma chi sono dunque i presunti concorrenti che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del reality show di Canale 5? Andiamo a scoprirlo.

< Indietro Successivo >