Briga chiede la mano ad Arianna Montefiori. La romantica proposta

NEWS

Briga chiede la mano ad Arianna Montefiori. La romantica proposta

Andrea Sanna | 25 Ottobre 2020

L’ex di Amici Briga chiede la mano alla sua fidanzata Arianna Montefiori. Ecco la romantica proposta Mattia Bellegrandi, conosciuto al […]

L’ex di Amici Briga chiede la mano alla sua fidanzata Arianna Montefiori. Ecco la romantica proposta

Mattia Bellegrandi, conosciuto al grande pubblico come Briga, e Arianna Montefiori stanno facendo sognare i loro fan. La coppia infatti ha postato un video meraviglioso su Instagram che testimonia come l’artista romano abbia chiesto la mano alla sua fidanzata. Un momento davvero commovente.

Briga ha scelto la location della Città del Vaticano, cuore della Capitale che fa da sfondo alla romantica proposta, per chiedere alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Già quest’estate, in occasione del compleanno di Arianna Montefiori, il cantante aveva regalato lei un anello, lasciandola senza parole.

Ma torniamo ad oggi. Nonostante una giornata particolarmente cupa su Roma, Briga era certo che da lì a poco lui e la sua Arianna avrebbero vissuto uno degli attimi più emozionanti della loro vita. Ed ecco che, come potete vedere nel video (LO TROVATE CLICCANDO QUI), l’artista ha guardato fisso negli occhi la sua fidanzata, ha tirato fuori una scatolina con l’anello e ha così chiesto di sposarlo.

Incredula di vivere un momento da sogno come questo, Arianna Montefiori ha subito detto di sì al suo fidanzato Briga e si è lasciata andare alle lacrime.

Il video, come dicevamo, è stato caricato sui social di Briga e Arianna e sbirciando, abbiamo trovato alcuni pensieri di vari ex concorrenti di Amici, talent a cui lui stesso ha partecipato: “Amico mio, vi auguro tutta la gioia del mondo. Trattatevi bene” – ha scritto Andrea Dianetti, seguito da Alessandra Amoroso che ha commentato: “Ma che meraviglia!!! Auguri Matti”.

Tra i volti noti a fare gli auguri a Briga e Arianna anche Anna Tatangelo che ha lasciato tre cuori e la faccina innamorata, ma ancora il conduttore Alberto Matano e Marcello Sacchetta. Immancabili, ovviamente, anche i dolci pensieri da parte dei loro fan.

Noi di Novella 2000 ci uniamo ai tantissimi auguri e facciamo le nostre migliori congratulazioni a Briga e ad Arianna! Ma come si sono conosciuti Briga e Arianna Montefiori? A raccontare il loro primissimo incontro è stato proprio il cantante, durante la trasmissione Vieni da me

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.