NEWS

Britney Spears e la vita mondana? Due cose separate. Ecco perché

Francesco Fredella | 14 Settembre 2016

Britney Spears

La famosissima cantante, forse per la prima volta, ha ammesso di non amare le feste piene di gente. Britney Spears si […]

La famosissima cantante, forse per la prima volta, ha ammesso di non amare le feste piene di gente. Britney Spears si è raccontata in un’intervista che ha rilasciato a Flaunt Magazine. La pop star, che ultimamente ha sfoggiato un fisico quasi perfetto con addominali ben in vista, ha detto di essere cambiata. «Non esco mai e mi reputo una persona molto noiosa. Non faccio Nulla. Sono una santa», ha raccontato nell’intervista. Di recente, dopo il suo ultimo lavoro (Britney Jean), ha inaugurato una “nuova era” grazie all’album appena sfornato.

Britney ha raccontato che da tempo si sta dedicando più intensamente al figlio. «Quando faccio i compiti e disegno con Jayden capisco quanto sia bravo lui e quanto sia disastrosa io. Mi chiede comunque un aiuto. Con Sean Preston è diverso. E’ molto sveglio e si sente già molto più intelligente di me. Io glielo lo lascio pure pensare». Uno degli argomenti preferiti dalla pop star, a quanto pare, resta sempre la musica. Anche quando parla con Jayden.

 

CLICCA QUI – Britney torna con un nuovo disco più sexy che mai

< Indietro Successivo >