Britney Spears lascia la musica per colpa del padre? Ecco cosa sta accadendo

NEWS

Britney Spears lascia la musica per colpa del padre? Ecco cosa sta accadendo

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2020

Stando ai pettegolezzi, sembrerebbe che Britney Spears abbia intenzione di lasciare la musica per colpa di suo padre Sono passati […]

Stando ai pettegolezzi, sembrerebbe che Britney Spears abbia intenzione di lasciare la musica per colpa di suo padre

Sono passati ben 13 anni da quando Britney Spears, dopo una serie di problemi personali, ha avuto un crollo nervoso, che ha segnato inevitabilmente la sua carriera. A quel punto, l’amatissima pop star è stata costretta ad un ricovero forzato, e a poco a poco ha ripreso in mano la sua vita. Tuttavia, da diverso tempo, a controllare letteralmente la sua vita è suo padre Jamie, diventato suo tutore. L’uomo, come è noto, gestisce non solo le finanze di Britney, ma anche le sue proprietà, i suoi rapporti personali e tutti i suoi affari. Stufa della situazione, però, pare che le Spears, proprio per colpa di suo padre, abbia intenzione di lasciare la musica.

Già qualche giorno fa, suo figlio Jayden aveva svelato che sua madre, attualmente, non sta lavorando ad alcun tipo di progetto musicale, e che Britney Spears stia valutando l’ipotesi di concludere la sua carriera. Queste le parole del ragazzo:

“Nuova musica? In realtà non l’ho vista fare molta musica recentemente. Una volta le ho chiesto della sua musica e lei mi ha detto: ‘Oh, non lo so tesoro, penso che potrei semplicemente chiuderla qui’. Io le ho detto ‘Mio Dio, ma cosa dici?’”

Adesso, a confermare la tesi, sono due fonti anonime, che a US Weekly hanno annunciato che Britney Spears, a causa di suo padre, stia pensando di lasciare la musica definitivamente. Questo quello che si legge:

“Britney ha espresso la volontà di non tornare a lavorare. Non ne vuole più sapere di cantare da quando suo padre è stato nominato tutore. Si rammarica che suo padre riceva un’indennità mensile che è di circa $ 10.000 al mese per i suoi servizi di supervisione delle sue finanze”

A parlare successivamente, è una seconda fonte, che ammette:

“Britney non ha fretta di registrare nuova musica, il pensiero non le ha neanche sfiorato la mente. Questa è la pausa più lunga della sua carriera. Sono passati ben quattro anni da quando il suo ultimo album, Glory, è stato rilasciato, e a lei va benissimo così”

Cosa accadrà dunque? Britney Spears lascerà davvero la musica a causa di suo padre? In attesa di news in merito, ricordiamo l’attacco di Jayden a suo nonno.

< Indietro Successivo >