Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica: il crollo della cantante

Gossip

Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica: il crollo della cantante

Vincenzo Chianese | 4 Aprile 2019

A seguito di un lungo stress per via della malattia di suo padre, Britney Spears viene ricoverata in una clinica […]

A seguito di un lungo stress per via della malattia di suo padre, Britney Spears viene ricoverata in una clinica psichiatrica

Senza dubbio tra le pop star più amate, seguite e di successo di sempre c’è Britney Spears. Sono ormai passati più di 20 anni da quando la cantante è apparsa per la prima volta sulle scene musicali, conquistando fin dal primo momento il cuore del suo vasto ed immenso pubblico. Da sempre i fan sostengono quella che è stata definita la Principessa del Pop con affetto e devozione, nonostante molti siano stati i periodi in cui l’artista ha affrontato momenti difficili e complicati. Pur essendo passati diversi periodi dall’ultima volta che Britney ha avuto un crollo, pare che adesso la Spears abbia nuovamente bisogno di aiuto, proprio come accaduto a Justin Bieber. La cantante è infatti stata ricoverata in una clinica psichiatrica, a seguito di un lungo periodo di stress, causato dalla lunga malattia di suo padre, che ultimamente ha subito due operazioni.

Scopriamo quello che sta accadendo e le parole di una fonte vicina all’artista.

Come in molti ricorderanno, già nel lontano 2007 Britney Spears dovette affrontare un lungo e devastante crollo. In quella circostanza la cantante andò in riabilitazione, dove però decise di rimanere soltanto 24 ore. A quel punto, facendo scandalo, la pop star si rasò a zero i capelli, finendo sulle riviste di gossip di tutto il mondo. In seguito la Spears decide spontaneamente di farsi curare, tornando così in un clinica specializzata, dove rimase diverse settimane, facendoci ritorno, però, altre due volte. Dopo lunghi trattamenti, finalmente Britney riuscì nuovamente a prendere il controllo della sua vita.

Negli anni successivi la cantante è tornata in forma, decidendo anche di debuttare nuovamente sulle scene musicali. Ben quattro gli album di inediti pubblicati dopo il crollo, che si sono rivelati essere dei veri successi planetari. Pur non raggiungendo la gloria dei primi anni, il pubblico ha apprezzato i lavori dell’artista, che si è confermata ancora una volta come una delle pop star più amate della storia. Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente precipitate per Britney Spears. La donna ha dovuto infatti subire nuovamente un ricovero in una clinica psichiatrica, a seguito di un lungo stress. Scopriamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >