britney spears ritira scene fidanzato

Britney Spears si vuole ritirare dalle scene? Parla il fidanzato

Britney Spears si sta per ritirare delle scene? Il fidanzato ha commentato il rumor. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo

1Britney Spears si esibirà ancora?

Già qualche tempo fa, come riporta anche il sito Biccy, l’ex manager di Britney Spears aveva rivelato la volontà della performer di ritirarsi definitivamente dalle scene:

Ormai sono passati quasi due anni da quando ho sentito per l’ultima volta Britney Spears. In quell’occasione lei mi ha informato che voleva prendersi una pausa dal lavoro a tempo indeterminato. Oggi però sono stato informato che l’intenzione di Britney è quella di ritirarsi ufficialmente.

Qualcosa di simile lo aveva detto anche un suo amico, il quale aveva affermato che dopo aver preso accordi con la casa discografica avrebbe smesso di esibirsi a tempo indefinito. Adesso, però, sembrerebbe spuntare una nuova versione della storia. A parlare è stato il fidanzato della celebrità, ovvero Sam Asghari. Come riporta un video, l’intervistatore chiede: “I fan di Britney potranno rivederla presto sul palco?“. La risposta è stata: “Certamente, speriamo“.

https://twitter.com/TheSpearsRoom/status/1428101510752264203?s=20

In un altro filmato ancora, poi, vediamo Britney Spears sempre insieme al fidanzato seguita dai paparazzi. Uno di loro, quindi, le pone la stessa domanda e lei risponde che tornerà certamente a esibirsi. Che sia vero oppure si tratta soltanto di un modo per sbarazzarsi dei giornalisti e mettere a tacere, per adesso le voci? Non possiamo saperlo con certezza. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Del resto l’ex avvocato aveva già affermato che non sarebbe più salita sul palco fino a quando suo padre avesse avuto la sua tutela legale.

Anche sotto questo punto di vista, negli ultimi giorni, abbiamo assistito a degli sviluppi. Continuate a leggere per saperne di più…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare