Britney Spears: negli USA un fan lancia la petizione per avere le statue della cantante

NEWS

Britney Spears: negli USA un fan lancia la petizione per avere le statue della cantante

Andrea Sanna | 14 Giugno 2020

Britney Spears: la petizione lanciata dal fan Ovviamente come ogni petizione che si rispetti, il fan di Britney Spears ha […]

Britney Spears: la petizione lanciata dal fan

Ovviamente come ogni petizione che si rispetti, il fan di Britney Spears ha dato anche ampie motivazioni affinché questa sua richiesta possa essere accolta dal governatore della Louisiana. Ecco quanto segue:

Sono troppi i suoi meriti per elencarli qui, di seguito sono quindi riportati alcuni esempi dei suoi sforzi per aiutare il suo stato:

Nel 2006, “The Britney Spears Foundation” ha raccolto 585.000 $ e li ha donati ai programmi di soccorso dopo l’uragano Katrina.

Ha collaborato con la Croce Rossa nel 2016 per raccogliere fondi per le vittime dell’alluvione della Louisiana. Insieme a Ellen DeGeneres, ha donato 250.000 $.

Proseguendo il fan di Britney ha aggiunto:

Attualmente sta donando parte dei ricavi della vendita dei biglietti di Las Vegas alle scuole della Louisiana. Il denaro donato sarà versato a un fondo statale, che aiuterà gli insegnanti ad acquistare forniture e materiali”.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi secondo cui Britney Spears dovrebbe avere delle statue a lei dedicate. Il fan nella petizione ha poi concluso dicendo:

Si è già guadagnata la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, e ora è tempo che il suo stato d’origine la onori con l’omaggio che merita. Fai la cosa giusta: sostituisci le statue dei confederati con un vero eroe della Louisiana, Britney Spears”.

Insomma sembra proprio che il fan di Britney Spears, così come tutti coloro che appoggiano questa idea, faccia sul serio. Una richiesta simile non verrà presa di certo in considerazione ma la petizione sta ottenendo grandi consensi.

< Indietro Successivo >