Bubi di Uomini e donne: nuovo attacco alla redazione di Maria De Filippi

NEWS

Bubi di Uomini e donne attaca di nuovo la redazione di Maria De Filippi

Debora Parigi | 8 Maggio 2018

Uomini e donne

Barbara Baribieri, la famosa Bubi di Uomini e donne, è tornata all’attacco contro la redazione di Maria De Filippi. Questa […]

Barbara Baribieri, la famosa Bubi di Uomini e donne, è tornata all’attacco contro la redazione di Maria De Filippi. Questa volta è finita nel mirino la scelta di Nicolò Brigante.

I fan del programma di Maria De Filippi difficilmente avranno dimenticato Bubi di Uomini e donne, diminutivo di Barbara Barbieri. La donna era stata nello show nella stagione 2009/2010 in veste di corteggiatrice di Leonardo Greco. In quell’edizione venne creato un nuovo format, infatti i tronisti (principalmente giovani) vennero messi di fronte ad una scelta tra un gruppo di donne intorno ai 20 anni e uno intorno ai 40. Bubi faceva parte del gruppo delle quarantenni.

La corteggiatrice riuscì a conquistare Leonardo, tanto che quasi certamente sarebbe stata la sua scelta. Ma poi iniziò ad avere atteggiamenti decisamente fuori di testa. Ed è per questo che il pubblico di Uomini e donne la ricordano. Alla fine Leonardo scelse Diletta, appartenente al gruppo opposto e acerrima nemica di Bubi.

Anche dopo la fine del trono, Barbara non ha mai smesso di far parlare di sé e più volte ha attaccato la trasmissione della De Filippi. Ed è proprio di circa un mese fa un post sulla sua pagina Facebook che oggi viene notato per l’esito azzeccato dalla Barbieri. L’evento riguarda la scelta di Nicolò Brigante.

Ecco cosa ha scritto…

< Indietro Successivo >