Bufera su Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis duramente criticata, ecco perché

Bufera social su Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è già stata destinataria di attacchi – anche pesanti – da parte dei follower e una nuova foto è diventata ulteriore motivo di disputa. Lo scatto in questione secondo gli utenti ostenterebbe troppo il siuo tenore di vita agiato: «Proud of you little girl. Bella scelta!», ha scritto la Bruganelli a commento di una foto che ritrae le nuove calzature della figlia Silvia. Le scarpe in questione sono una paio di espadrillas Chanel, del costo di circa 500 euro.

I follower si sono scatenati, con ogni tipo di critica, non soltanto relativa all’aspetto estetico. «Fiera… pensa se si può esser fieri di una figlia (bambina/ragazzina) perché ha scelto un paio di scarpe di Chanel… che frase profonda…», rimprovera qualcuno, mentre c’è chi sottolinea: «Può comprare ciò che vuole, per sé e per i figli. Quello che ha stancato è questa ostentazione della ricchezza!! Signori si nasce, “loro” non sanno nemmeno cosa sia la classe!!».

Lo scatto ha generato un vero e proprio dibattito. In tanti, infatti, si sono schierati in difesa della Brugi, evidenziando che può spendere il denaro come meglio crede. Mettere tutti d’accordo non è certo facile e probabilmente questa non sarà l’ultima occasione in cui una foto della moglie di Bonolis genererà reazioni forti.

1Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare