Antonella Elia: caduta violenta al GF. Interviene il medico (VIDEO)

Caduta violenta per Antonella Elia al GF: interviene il medico (VIDEO)

1Bruttissima caduta per Antonella Elia al GF mentre scappava da Sossio Aruta. La concorrente ha sbattuto la testa ed è intervenuto il medico.

Gioco finito male al Grande Fratello Vip con una brutta e violenta caduta di Antonella Elia. La concorrente, infatti, ha sbattuto la testa molto forte ed è dovuto intervenire il medico. Gli altri inquilini della casa si sono ovviamente spaventati sentendo la Elia che si lamentava per il dolore. Il primo a preoccuparsi è stato Sossio Aruta, anche lui coinvolto nella caduta e dal quale Antonella stava scappando.

Ma cosa è successo di preciso? Antonella Elia e Sossio Aruta questo pomeriggio si stavano divertendendo al Grande Fratello in una guerra di gavettoni. La Elia, quindi, fuggendo da Sossio è entrata in casa, ma è stata comunque colpita dal gavettone dell’ex del Trono Over di Uomini e donne. Così il pavimento scivoloso è stato fatale: i due sono rovinosamente caduti a terra. Ma se per Sossio non c’è stato niente di grave, Antonella Elia ha invece battuto la testa lamentando un forte dolore. Questo il video che mostra quanto accaduto. Come si può notare, la caduta di entrambi è stata molto violenta e Sossio è subito andato in soccorso della sua coinquilina.

Gli altri inquilini si sono ovviamente subito allarmati e il Grande Fratello ha fatto immediatamente intervenire il medico. Secono quanto riporta il sito BitchyF, per fortuna la Elia non ha riportato danni, quindi niente di grave per lei. È stato solo un grosso spavento.

Noi comunque facciamo un grande in bocca al lupo ad Antonella Elia!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.