Calendario Pirelli 2017: parata di star alla presentazione. Guardate la gallery!

Esaltare la bellezza naturale. Con questo intento è stato concepito The Cal 2017, il nuovo Calendario Pirelli firmato da Peter Lindbergh che lo ha voluto chiamare “Emotional”.

Come protagoniste il fotografo ha scelto 14 attrici di Hollywood: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Julianne Moore, Lupita Nyong’o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziyi.

Lindbergh ha spiegato che ha voluto mostrare le varie sfaccettature della bellezza: «In un’epoca in cui le donne sono rappresentate dai media e ovunque come ambasciatrici di perfezione e bellezza, ho pensato fosse importante ricordare a tutti che c’è una bellezza diversa, più reale, autentica e non manipolata dalla pubblicità o da altro. Una bellezza che parla di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità (…) per realizzare un Calendario non sui corpi perfetti, ma sulla sensibilità e sull’emozione, spogliando l’anima dei soggetti, che diventano quindi più nudi del nudo»

Ieri sera 29 novembre a Saint-Denis un lungo red carpet aspettava tutte le star del calendario che hanno sfilato in tutta la loro bellezza ed eleganza. In particolare Nicole Kidman in perfetta forma, strepitosa con indosso un abito argento aderentissimo e una scollatura vertiginosa sulla schiena, che non è passata inosservata.

Guardate la gallery!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare