Spettacolo

Cambiamenti all’Isola dei Famosi: ecco i nuovi gruppi che si sono creati…

Luisa Cassarà | 23 Marzo 2017

Giulio Base Isola dei Famosi malena Nancy Coppola Raz Degan samantha-de-grenet Simone Susinna

Più passa il tempo, più i naufraghi sull’Isola dei Famosi si riducono. Il fatto di essere rimasti in pochi, tuttavia, […]

Più passa il tempo, più i naufraghi sull’Isola dei Famosi si riducono. Il fatto di essere rimasti in pochi, tuttavia, non riduce la possibilità di colpi di scena e piccole rivoluzioni all’interno del gruppo, come testimonia quanto sta accadendo ultimamente. Dopo l’insurrezione dei “sudditi” contro i “sovrani” Samantha de Grenet e Giulio Base (a dare i soprannomi sono stati gli stessi concorrenti), la coesione tra i partecipanti si è notevolmente ridotta. Ogni occasione è buona per discutere o per lanciarsi qualche frecciata.

Se durante gli ultimi giorni sembrava si fossero creati due gruppi ben distinti  – Base e la de Grenet da una parte, e all’opposto Raz Degan, Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola – nelle ultime ore è venuta fuori l’esistenza di ben tre fazioni, come spiega la Coppola, che ricopre un po’ il ruolo di “jolly” della situazione, in buoni rapporti con tutti.

Raz Degan continua a essere un outsider, poi ci sono Giulio e Samantha e, infine, Simone e Malena. «Simone è come me – spiega Malena -, condivide il mio stesso pensiero su Samantha e Giulio. Vivo questa esperienza serenamente con le persone con cui ho legato di più». Anche Susinna ha le idee molto chiare: «Raz, Nancy e Malena sono persone positive e vere – afferma -. Spero di arrivare con loro in finale». La corsa verso le ultime fasi del reality, dunque si preannuncia più movimentata che mai: quale nuovo avvenimento rivoluzionerà le dinamiche che si sono appena instaurate?

Leggi anche:

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, qualcuno tuona contro Malena e Nancy: «Si sono fatte comprare»

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, Samantha de Grenet respinge le accuse: «Non dovrebbero sputare nel piatto in cui hanno mangiato»

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, un fuori onda lascia tutti senza parole: qualcuno vuole picchiare Raz Degan

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.