Camila Cabello nuovo look

NEWS

Camila Cabello, il nuovo look dopo la fine della storia con Shawn Mendes

Nicolò Figini | 22 Novembre 2021

Dopo aver chiuso la storia con Shawn Mendes Camila Cabello ha cambiato il suo look. Andiamo a vedere in che modo

Il nuovo look di Camila Cabello

Camila Cabello nuovo look

Nel 2019 abbiamo scoperto del loro amore. In quel periodo, infatti, proprio Camila Cabello aveva annunciato e confermato la sua relazione con Shawn Mendes attraverso queste parole: “Conosco Shawn Mendes da così tanto tempo…è divertente lavorare e fare certe cose con qualcuno che significa molto per te. Io di recente mi sono aperta all’amore. Sono innamorata: è tutto scritto nel presente“.

Per anni hanno fatto sognare i fan con la loro relazione. Purtroppo, però, a volte anche le cose belle devono finire. Di recente, infatti, il cantante americano ha pubblicato nelle Stories del suo profilo Instagram la notizia che lui e la fidanzata hanno deciso di lasciarsi:

Hey ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma il nostro amore l’uno per l’altro come essere umani è più forte di sempre.  Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo così tanto il vostro supporto sin dall’inizio. Camila e Shawn.

A poca distanza da questo annuncio, però, Camila Cabello è tornata sui suoi social con una grande sorpresa, ovvero un look completamente nuovo. La prima cosa che salta all’occhio, e il cambiamento più evidente, sono senza ombra di dubbio i capelli. Questi, infatti, da neri sono stati tinti con un color turchese. Nel post su Instagram ha, infatti, scritto: “Mi sono ripulita bene” dopo aver pubblicato una gallery con questa foto e una fatta appositamente male con l’aspetto che aveva in precedenza.

Il nuovo look di Camila Cabello
Il nuovo look di Camila Cabello

Nel frattempo, ad ogni modo, Camila si concentra sulla sua carriera. Di recente ha riscosso un buon successo con il film musical Cenerentola, in cui veste i panni della protagonista. Inoltre, nel luglio del 2021 esce il singolo “Don’t Go Yet” che anticipa il terzo album in studio intitolato “Familia“. Continuate a seguirci per tante altre news.